Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Sto N76 è Un Disastro


Alexandero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per i programmi c'è l'ottima sezione programmi b)

per il firmware c'è la sezione firmware ;);)

però tranquillo/a la tua è l'ultima. toglici una curiosità, ma il brandizzato tim è brandizzato anche sulla scocca o solo all'interno? e dentro com'é?

ciao...si questo lo so ke ce una sezione programmi,e firmware..soltanto volevo sapere che si parla soltanto del 95,,,sn compatibili?

il mio tel e brandizato fuori e dentro.. dentro in che senso? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...si questo lo so ke ce una sezione programmi,e firmware..soltanto volevo sapere che si parla soltanto del 95,,,sn compatibili?

il mio tel e brandizato fuori e dentro.. dentro in che senso? b)

dentro nel senso "come software" b)

tutti i programmi per N95 dovrebbero andare anche su N76, hanno lo stesso sistema operativo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come non manda mms è impossibile... comunque volevo dire ad alex che sostiene la grandezza apple che dopo solo un giorno di utilizzo gia' emergono grossi difetti nell' iphone, fotocamera penosa, problemi di connessione, lentezza sofware e questo è solo l'inizio........... non male per chi deve massacrare la nokia e meno male che la apple non fa fare da beta tester ai suoi clienti.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come non manda mms è impossibile... comunque volevo dire ad alex che sostiene la grandezza apple che dopo solo un giorno di utilizzo gia' emergono grossi difetti nell' iphone, fotocamera penosa, problemi di connessione, lentezza sofware e questo è solo l'inizio........... non male per chi deve massacrare la nokia e meno male che la apple non fa fare da beta tester ai suoi clienti.....

Ciao Goku.

Beh probabilmente leggiamo da fonti diverse, perché, a parte il devastante successo che sta avendo, da quello che leggo io funziona benissimo. Ha forse qualche problema ancora nella fotocamera, da correggere sicuramente, ma per quanto riguarda il software tanto di cappello... Cmq ci toglieremo presto i dubbi, in quanto prossimamente quelli di cellularemagazine avranno l'opportunità di fare una prova dell'iPhone. Io non ho letto nessun problema riguardante la connessione Wireless (anzi funziona da favola). Quindi non so se ti riferisci alla connessione GPRS/EDGE, ma con quella io non ho mai avuto un telefono che non mi presentasse sporadicamente delle disconnessioni, ma come è risaputo dipendono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dal fornitore dei servizi GPRS. Nel caso dell'iPhone dipenderà solo da Cingular di AT&T...

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se poi le fonti dicono quello che vogliono, cosa molto possibile in questo campo, io ho visto i n tv che dicevano lentezza e blocchi software, fotocamera penosa e problemi di connessione non so di che tipo..pero'....

poi non so se è vero io dico solo cio' che sento....

avere un grande boom non significa essere un gran telefono...

In ogni caso era prevedibile che la fotocamera facesse ridere solo due mega pixel senza lenti particolari ecc.. cosi come è normale abbia problemi è il primo telefono che fanno se nokia dopo anni di esperienza ha problemi figurati loro..

ma è vera sta cosa degli mms?

comunque nokia nel frattempo ha presentato l e 90 ieri che ha livello di tecnologia e display è tre spanne sopra i phone, sempre per via del tuo discorso che nokia è arretrata e verra massacrata..

comunque sto i phone è enorme non potevano farlo piu' piccolo che lo prendevo pure io..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Goku.

Beh probabilmente leggiamo da fonti diverse, perché, a parte il devastante successo che sta avendo, da quello che leggo io funziona benissimo. Ha forse qualche problema ancora nella fotocamera, da correggere sicuramente, ma per quanto riguarda il software tanto di cappello... Cmq ci toglieremo presto i dubbi, in quanto prossimamente quelli di cellularemagazine avranno l'opportunità di fare una prova dell'iPhone. Io non ho letto nessun problema riguardante la connessione Wireless (anzi funziona da favola). Quindi non so se ti riferisci alla connessione GPRS/EDGE, ma con quella io non ho mai avuto un telefono che non mi presentasse sporadicamente delle disconnessioni, ma come è risaputo dipendono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dal fornitore dei servizi GPRS. Nel caso dell'iPhone dipenderà solo da Cingular di AT&T...

tu alex leggi su italiamac mi sa... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono andato ora al nokia point.. gli ho parlato delle cromature, del riavvio, del problema audio..

loro mi hanno risposto, che x l'audio e x il riavvio hanno ricevuto comunicazione ufficiale, e che non ci saranno problemi, e che risolveranno sicuramente il problema.

X le cromature, invece, affermano di non aver (loro) ricevuto alcuna comunicazione..

Io gli ho fatto presente che chiamando la nokia, riconoscono il difetto, e allora mi hanno risposto, che se fosse così, allora risolveranno anche quello.. ma che loro non mi garantivano la cosa..

hanno concluso dicendo che in 20 giorni, riavrò il telefono..

è giusto il tutto? o devo pretendere che mi garantiscano il ripristino delle cromature, tra l'altro interne (per intenderci quelle vicino al display) ?

il cel oggi ha meno di 20 giorni..

in ogni caso come funziona? si prendono il cel e aprono una pratica in cui elencano i difetti? se è così basterà che io faccia inserire anche il problema della cromatura no?

grazie a tutti..

spero di riaverlo prima di partire, mi servirebbe non poco..

Link to comment
Condividi su altri siti

sono andato ora al nokia point.. gli ho parlato delle cromature, del riavvio, del problema audio..

loro mi hanno risposto, che x l'audio e x il riavvio hanno ricevuto comunicazione ufficiale, e che non ci saranno problemi, e che risolveranno sicuramente il problema.

X le cromature, invece, affermano di non aver (loro) ricevuto alcuna comunicazione..

Io gli ho fatto presente che chiamando la nokia, riconoscono il difetto, e allora mi hanno risposto, che se fosse così, allora risolveranno anche quello.. ma che loro non mi garantivano la cosa..

hanno concluso dicendo che in 20 giorni, riavrò il telefono..

è giusto il tutto? o devo pretendere che mi garantiscano il ripristino delle cromature, tra l'altro interne (per intenderci quelle vicino al display) ?

il cel oggi ha meno di 20 giorni..

in ogni caso come funziona? si prendono il cel e aprono una pratica in cui elencano i difetti? se è così basterà che io faccia inserire anche il problema della cromatura no?

grazie a tutti..

spero di riaverlo prima di partire, mi servirebbe non poco..

i tempi sono giusti

se nokia riconosce il problema DEVI pretendere che ti risolvano anche il problema della cromatura

Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo è vero, ho visto adesso una recensione fatta da un giornalista del new york times, che delusione ma è un batolino proprio.

a parte che è enorme come dicevo io in tasca quell' affare li lo senti.... anche in mano, poi oltre agli mms che è una cosa scandalosa, non fa video, la batteria dopo 300 ricariche va cambiata, audio in chiamata pessimo..e questo dovrebbe essere il telefono del futuro ultra tecnologico....gli mms li manda anche un cell da 30 euro... dimenticavo non si possono mettere le canzoni come suonerie

non smettero' mai di dire che il telefono migliore era il 6600 bello spettacolare al suo tempo.... indistruttibile... ancora molti ce l' hanno e dopo due tre anni funziona ancora perfettamente ......... nel periodo in cui è uscito è stato re del mercato incontrastato....qui mi sa che piu' si va avanti e piu' si peggiora.... fino a che cercano solo di migliorare le fotocamere e si dimenticano delle funzioni utili di un cellulare..

Modificato da goku
Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo è vero, ho visto adesso una recensione fatta da un giornalista del new york times, che delusione ma è un batolino proprio.

a parte che è enorme come dicevo io in tasca quell' affare li lo senti.... anche in mano, poi oltre agli mms che è una cosa scandalosa, non fa video, la batteria dopo 300 ricariche va cambiata, audio in chiamata pessimo..e questo dovrebbe essere il telefono del futuro ultra tecnologico....gli mms li manda anche un cell da 30 euro... dimenticavo non si possono mettere le canzoni come suonerie

non smettero' mai di dire che il telefono migliore era il 6600 bello spettacolare al suo tempo.... indistruttibile... ancora molti ce l' hanno e dopo due tre anni funziona ancora perfettamente ......... nel periodo in cui è uscito è stato re del mercato incontrastato....qui mi sa che piu' si va avanti e piu' si peggiora.... fino a che cercano solo di migliorare le fotocamere e si dimenticano delle funzioni utili di un cellulare..

per i dubbi sull'iphone lo sapevo,ma cmq il 6600 era troppo lento dai...

molto meglio il 6630 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per i dubbi sull'iphone lo sapevo,ma cmq il 6600 era troppo lento dai...

molto meglio il 6630 b)

Sono d'accordo con goku e anche con te, il 6600 per la costruzione e l'estetica ed il 6630 (con le ultime versioni fw) per la velocità e per il fatto che è umts... Secondo me nokia ha iniziato a fare disastri con la serie N, promettendo mirabilie che non vengono mantenute... Modificato da loser
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con goku e anche con te, il 6600 per la costruzione e l'estetica ed il 6630 (con le ultime versioni fw) per la velocità e per il fatto che è umts... Secondo me nokia ha iniziato a fare disastri con la serie N, promettendo mirabilie che non vengono mantenute...

scusami ma dove sono i disastri per eempio dell'n70,73,95...solo per citarne 3?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah Regà, ma l'N76 nn lo contate?? Vabbè che si scrosta (e io ho avuto la sfortuna di provarlo sulla mia pelle) e la fotocamera va bene solo con buona luminosità dell'ambiente, ma come cellulare è da paura! Non so come fate a criticare la qualità audio, io ho Vodafon e le conversazioni sono cristalline, meglio del telefono di casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

concordo con te, il problema audio basso non è costante a volte alcune chiamate si sentono in modo eccellente addirittura prive di disturbi e come dici tu le foto con buona luce non sono vergognose come dicono tutti, io mi trovo molto bene, è veloce, essenziale bello esteticamente funzionale..... il telefono adatto da portarsi in giro, inoltre è pure robusto mi è caduto due volte in maniera paurosa nemmeno un graffio..

l'unico difetto potrebbe essere la cromatura che per ora non mi ha ancora contagiato ma temo che prima o poi succedera'...percepisco i primi sintomi.. b)

Modificato da goku
Link to comment
Condividi su altri siti

concordo con te, il problema audio basso non è costante a volte alcune chiamate si sentono in modo eccellente addirittura prive di disturbi e come dici tu le foto con buona luce non sono vergognose come dicono tutti, io mi trovo molto bene, è veloce, essenziale bello esteticamente funzionale..... il telefono adatto da portarsi in giro, inoltre è pure robusto mi è caduto due volte in maniera paurosa nemmeno un graffio..

l'unico difetto potrebbe essere la cromatura che per ora non mi ha ancora contagiato ma temo che prima o poi succedera'...percepisco i primi sintomi.. b)

mah ragazzi io sono abbastanza contento del mio N76 nero gli ho anche appena comprato il BH700 perchè il BH205 non si sentiva bene con questo (mentre con N95 andava benissimo) però onestamente è ancora un bel pò da migliorare ;) attendiamo aggiornamenti software dai!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah ragazzi io sono abbastanza contento del mio N76 nero gli ho anche appena comprato il BH700 perchè il BH205 non si sentiva bene con questo (mentre con N95 andava benissimo) però onestamente è ancora un bel pò da migliorare b) attendiamo aggiornamenti software dai!! b)

Sono d'accordo,con qualche aggiornamento diventerà sicuramente un gran cell

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuno credo metta in dubbio la bontà del prodotto complessivo..

ma credo anche sia normale che a chi gli capita la sventura di avere il prodotto fallato.. roda non poco aver speso quasi 500 eurini per un "apparente sola"

detto ciò ad esempio il problema audio che ho avuto io era diverso.. nel senso che le 3 o 4 volte che mi si è presentato, il mio interlocutore proprio non mi sentiva.. mentre io sentivo benissimo loro..

cmq speriamo che la nokia sistemi il giocattolino.. l'ho lasciato dal dottore ieri.. in 20 giorni dovrebbero dimetterlo.. e quello che mi preoccupa di + è la cromatura.. xchè sono convinto che tutti gli altri problemi saranno sicuramente risolti, ma trovarsi con un cellulare quasi bianco e nero fra un po mi dispiacerebbe molto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy