Jump to content
Nokioteca Forum

Rigenerator


ficofico
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao ho provato pure la modalita normale,ma non mi crea il file finito.mp4 da nessuna parte!!!

finisce l'encoding e poi cancella tutto!! b)

la dvd ti funziona? la symbian? se non ti và solo quella può essere una cagata mia, però se ti vanno le altre non c'è problema, si risolve tutto

anzi ho capito, tu hai vista!!!! accedi al tuo computer con i diritti di amministratore

Link to comment
Condividi su altri siti

la dvd ti funziona? la symbian? se non ti và solo quella può essere una cagata mia, però se ti vanno le altre non c'è problema, si risolve tutto

anzi ho capito, tu hai vista!!!! accedi al tuo computer con i diritti di amministratore

no ho windows xp!!!!!!!!

due domande:

1)ma quando metto il file in C:\Programmi\Rigenerator\cartella devo rinominarlo in originale.mo4?

2) dove dovrei trovare il file finito alla fine del processo di encoding?

ps la DVD e la Symbian non le ho ancora provate,pero ho provato quello insane quality (il sesto homer)

e..... non ha creato il file finito.mp4 pero ha lasciato il file intermedio2.mp4 in C:\Programmi\Rigenerator-program\fscommand che dovrebbe essere il file filtrato!!! gli altri provati invece cancellano appena il processo arriva al 100% e non si crea il file finito.mp4!

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq

1) no, non c'è bisogno di rinominare niente

2) Il file finito dovrebbe comparire nella stessa cartella del tuo file, che si apre in automatico alla fine del processo

ciao ho provato ascaricarlo dal link che mi hai dato ieri sera,ma mi fa scaricare solo i primi 8 mb,infatti se vado ad aprire con winrar mi dice file danneggiato!!

forse non è andato bene l'upload?

Link to comment
Condividi su altri siti

che errore ti dà in anteprima?

Ho bisogno di questo per sistemare qualcosa, senza i messaggi d'errore sono con le mani legate...

Mi sono demoralizzato tantissimo quando ho visto che anche avast segnala virus i miei eseguibili. Adesso piano piano sto facendo un lavoro certosino e sto ricompilando in un'altro modo molto più noioso gli eseguibili, una palla davvero esagerata..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

strano a me avast come avg me li segnala......... non so come mai.

Cmq visto che sono un pazzo, anche se da mercoledì non avrò tempo neanche di respirare, sto ridisegnando completamente rigenerator. Più una modifica di forma che di sostanza, anche se il programma dopo queste modiciche deve essere completamente riscritto. Cmq vi anticipo che stò scrivendo una gui normale, non fatta in flash, anche se mi piaceva tanto onestamente, ma di tipo windows, con i tasti , le opzioni ecc ecc. in questo modo posso fare cose che non avrei potuto fare con l'interfaccia in flash, e oltretutto non sono costretto a trasformare in exe tutte le opzioni dell'interfaccia in flash, ma posso lasciare gli script .bat così come sono, e quindi si può intervenire anche su questi tramite la nuova interfaccia, cosa che non si poteva fare con gli script già compilati.

solo a titolo di informazione metto una jpeg con l'interfaccia dopo 2 giorni di lavoro, quindi al 80% incompleta b)

rigenerator.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda danicesena, posso dirti la verità? da 4 mesi!!! Come te mi intendevo di computer e non sapevo fare niente di programmazione, e anche adesso posso dire che non sò fare niente, dietro rigenerator c'è solo tanta fatica senza quasi un minimo di conoscenze. Ti faccio un esempio, la nuova interfaccia la stò facendo con un programma freeware che si chiama autoit v3, è un file di 4,2 mega e non necessita di nessuna configurazione, nessuna variabile d'ambiente, davvero niente di niente. Copiando gli esempi che ci sono allegati al programma, e guardando nel forum in inglese, sto cercando di capire come fare un'interfaccia che si possa adattare a rigenerator, è complicato per il momento, però davvero io non so programmare, copio gli esempi e li adatto a quello che voglio fare io. Anche gli eseguibili di rigenerator altro non sono che file bat , basta che digiti su google batch dos e vedrai che rigenerator non è poi così difficile da sviluppare come sembra, ci vuole solo tanto tempo e voglia di apprendere.. chiuso ot

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me per l'inizio di settimana prossima sarò riuscito a terminare questa nuova versione di rigenerator. Non si tratterà più di una beta ma di una versione ufficiale, perchè oramai il sistema è collaudato e poi perchè prima di rilasciare la nuova versione la testerò per benino. Cmq andrà a coloro andava prima, non andrà a coloro a cui non andava prima, ne più ne meno, solo che in questa versione leggere l'eventuale messaggio d'errore sarà davvero semplice.

domani sera posterò il change log, che vi posso assicurare sarà bello lungo, sono davvero contento di come stia venendo fuori la nuova versione in perfetto stile windows.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy