Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card


duca
 Share

Recommended Posts

SALVE A TUTTI HO COMPRATO UN NOKIA N76 COMPRESA UNA SCHEDA DI MEMORIA DA 1 GB DELLA KINGSTONE.

TUTTO BENE MA DOPO QUALCHE GIORNO HA COMINCIATO A PERDERE I DATI E A NON LEGGERMI PIU LA MEMORI.....TOGLIENDOLA E RIMETTENDOLA...RIAQUISTAVO PARTE DEL CONTENUTO.

MESSA LA MEMORIA NEL PC HO RISCONTRATO CHE TUTTO ERA AL PROPRIO POSTO!

CHE COSA MI SUCCEDE...MI POTETE AIUTARE?

P.S. I TEMI CHE INSTALLO NON LI TROVO NELL'ELENCO....MA SE VADO SU GESTIONE FILE LI TROVO CON LA DICITURA (INSTALLATO).

INCOMPATIBILITA KINGSTONE O PROBLEMI IL CELL....??????????????????? b)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI HO COMPRATO UN NOKIA N76 COMPRESA UNA SCHEDA DI MEMORIA DA 1 GB DELLA KINGSTONE.

TUTTO BENE MA DOPO QUALCHE GIORNO HA COMINCIATO A PERDERE I DATI E A NON LEGGERMI PIU LA MEMORI.....TOGLIENDOLA E RIMETTENDOLA...RIAQUISTAVO PARTE DEL CONTENUTO.

MESSA LA MEMORIA NEL PC HO RISCONTRATO CHE TUTTO ERA AL PROPRIO POSTO!

CHE COSA MI SUCCEDE...MI POTETE AIUTARE?

P.S. I TEMI CHE INSTALLO NON LI TROVO NELL'ELENCO....MA SE VADO SU GESTIONE FILE LI TROVO CON LA DICITURA (INSTALLATO).

INCOMPATIBILITA KINGSTONE O PROBLEMI IL CELL....??????????????????? b)

b)

io proverei a formattare la scheda

Link to comment
Condividi su altri siti

b) scusa....ma non sono pratico di topic.....pero imparo subito (come vedi)!!!!!!

comunque la scheda l'ho formattata subito appena presa...e dopo i primi problemi ho rieseguito nuovamente la formattazione...ma nulla...qualcuno sa dirmi quali sono le schede compatibili per il nokia n76....e se solo sul mio sta avvenendo questo?

saluti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) scusa....ma non sono pratico di topic.....pero imparo subito (come vedi)!!!!!!

comunque la scheda l'ho formattata subito appena presa...e dopo i primi problemi ho rieseguito nuovamente la formattazione...ma nulla...qualcuno sa dirmi quali sono le schede compatibili per il nokia n76....e se solo sul mio sta avvenendo questo?

saluti b)

non penso ci siano marche che non funzionino su n76

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ...mi dispiace contraddire, ma oggi sono stato al nokia point...e si ci sono incompatibilita che rallentano ed avvolte bloccano il cell....i dati non si perdono ma non vengono piu letti....e si sono verificati con schede da 1 gb sandisk e kingstone!...infatti la nokia ne è consapevole e tra qulache giorno uscira un nuovo firmware! :-) ...si pensa dopo il 20 luglio!

aspettero e soffriro! b)

che dite di inserire in questo posto le memorie usate di modo che si possano sapere quali sono quelle funzionanti?

1 gb kingstone ....a volte funziona altre no!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

tra qulache giorno uscira un nuovo firmware! :-) ...si pensa dopo il 20 luglio!

Alt, fermi tutti.

é il famoso firmware che tutto il popolo sta aspettando o è un aggiornamento mirato e rivolto esclusivamente alle memory card?

No perchè avere il cell che si spegne, si riavvia, si blocca, skizza, ma con la memory car che funziona... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ...mi dispiace contraddire, ma oggi sono stato al nokia point...e si ci sono incompatibilita che rallentano ed avvolte bloccano il cell....i dati non si perdono ma non vengono piu letti....e si sono verificati con schede da 1 gb sandisk e kingstone!...infatti la nokia ne è consapevole e tra qulache giorno uscira un nuovo firmware! :-) ...si pensa dopo il 20 luglio!

aspettero e soffriro! b)

che dite di inserire in questo posto le memorie usate di modo che si possano sapere quali sono quelle funzionanti?

1 gb kingstone ....a volte funziona altre no!!! b)

io l'ho usato l'n76 con schede sandisk da 512 Mb,1 e 2 Gb a mai nessun problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

;)

ultima novita....ho provato per alcuni giorni la memory che danno con il cell..una favola...tutto liscio...oggi riprovo la mia kingstone..miracolo compare tutto...ma mi blocca il cell...me lo rallenta fino afermarsi su una pagina per alcuni minuti!

b) ma solo a me queste grane con la memory!

saro ure fortunato sulla cromatura o sul fatto che non mi si è mai spento....ma certo è che ne hanno di difetti questa serie n!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;)

ultima novita....ho provato per alcuni giorni la memory che danno con il cell..una favola...tutto liscio...oggi riprovo la mia kingstone..miracolo compare tutto...ma mi blocca il cell...me lo rallenta fino afermarsi su una pagina per alcuni minuti!

b) ma solo a me queste grane con la memory!

saro ure fortunato sulla cromatura o sul fatto che non mi si è mai spento....ma certo è che ne hanno di difetti questa serie n!

b)

Beh purtroppo si....cmq secondo me è un problema delle kinstone...magari + lente o + veloci...io con la mia sandisk da 2gb 0 problemi anzi tutto fluidissimo...quindi ti consiglierei-se puoi- prova un'altra memory e quindi puoi vedere se è un problema della memory o del telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy