Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamate Voip : Info Definitive !


gigifly
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,premetto che sono un novellino sul forum,ma voglio confermare la mia esperienza,ho frings che uso per skype,gmail e msn,ma devo dire che la comunicazione non e' sempre chiara,ho scaricato skype dal sito della tre con cui ho l'abbonamento zero5 (29 euro al mese) che comprende un pacchetto(disponibile comunque a 9euro mens anche per gli altri), tra cui skype con 100 ore di chiamate al giorno comprese.E' decisamente meglio,l'interfaccia e' quella tipica di skype e le 100 ore vengono scaricate solo in uscita e non in ricezione,una F I G A T A !!!!! l'unica pecca e' che a differenza di fring non si puo' usare in wifi,ma visto che il traffico internet e' compreso nel mio pacchetto va bene uguale

Anche io sono novello, siccome mi sto avvicinando anche io in questo mondo, dovrei acquistare il pacchetto naviga 3 per navigare in internet esclusivamento con il mio cell n95. A me interessa telefonare esclusivamete all'interno del territorio italiano e quindi che mi consigli fungono skipe, msn etc. etc.

Dovrei fare l'abbonamento di tre a nove euri al mese.

Mi puoi spiegare per favore.

Ciao e grazie della cortesia. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me interessa chiamare un telefono mobile in spagna chiamando dal mio pc attraverso adsl, ho appena visto sul sito JUSTVOIP:

spain (Mobile) SuperDeal! 0.065 0.077

può essere che pagò solo 7.7 cent al minuto per chiamare un cellulare in spagna???? (la sim deve essere per forza spagnola o va bene anche una sim wind italiana usata in spagna) graziee

Modificato da AdrianoCT
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
usando la naviga3 paghi 9 euro al mese e chiami gratis ovunque

Ho usato la naviga3 per 4 mesi circa e devo dire che in molti casi è ottima però purtroppo per usare internet al meglio è una vera fregatura, infatti se vai fuori copertura e non te ne accorgi vai in roaming e lì sono dolori, quindi in pratica usare applicazioni sempre connesse a internet con la naviga3 è una fregatura, la sconsiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, quindi leggendo tutte le risposte a questo topic, per chi ha TIM e vorrebbe chiamare tramite VOIP, converrebbe farsi una USIM TRE e scegliere l'opzione NAVIGA TRE così si spende 9€ al mese e si chiama quanto si pare, dato che non si riescono a trovare WIFI libere...dico bene??

Ciao e grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi mi potete spiegare un po come funziona ? ho installato Voipcheap e ho fatto un po di test di meno di un minuto . configurazione perfetta , va tutto benissimo e per questo vi ringrazio .. Però non ho capito bene come funzionano le tariffe .. Cioè io dovrei avere chiamate gratis verso i fissi in italia , e verso i mobili intorno ai 12 cent . Per ora non possiedo credito , ma se le chiamate sui fissi sono gratuite non dovrei avere problemi giusto ?

Link to comment
Condividi su altri siti

io conosco questo servizio , che sembra avere le tariffe migliori al momento...

mytcom

Qualcuno l'ha provato con fring?

premetto che nn ho mai utilizzato fring,ne un qualunque servizio voip... ma informandomi in rete ho letto che questo è il servizio con costi piu bassi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy