Jump to content
Nokioteca Forum

Giamarix

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Giamarix

  1. Giamarix

    Televisione Ko

    Salve, fino ad ieri non avevo problemi a vedere la tv e quindi ok. Da questa mattina mi partiva per circa 20 secondi e poi si piantava sia l'audio che il video. Ora non funzione più, mi fa fare la ricerca dei programmi non me li trova e quindi è tutto ko. Cav... che cosa può essere successo? Mi postate problemi similari. Ciao e grazie.
  2. Giamarix

    Radio Appuntamenti E Sveglia.

    Ragazzi ciao a tutti. allora: 1) si può ascoltare la radio? 2) gli appuntamenti in agenda sono similari al nokia n95? 3) le varie suonerie presenti nell'iphone si possono personalizzare con qualsiasi mp3 presente nel telefono (come n95); 4) la sveglia coma funge? Ho un amico che mi può far avere l'iphone dall'america a 300 euri (8gb) già sbloccato, che ne dite? Grazie ancora.
  3. Giamarix

    N95 E Consiglio Su Iphone

    Lo hai già comprato l'iphone, come va? Sai ho un n95 e mi ci trovo alla grande, però ti debbo dire che passerò all'iphone specialemente per la navigazione su internet. Tanto per le foto ed i video ci sono le macchine fotografiche.
  4. Giamarix

    Acquisto Iphone.

    Volendo acquistare l'apple iphone dovrei sborsare circa 570 eurini e non avere nessun tipo di abbonamento. Ho una scheda tre sul nokia n95, posso acquistare una semplice scheda tim solo per telefonare? Dico questo perchè ho letto da qualche parte che a settembre entrerà anche la compagnia tre con prezzi + abbordabili. Grazie.
  5. Giamarix

    N95 E Consiglio Su Iphone

    Che vuol dire "puoi collegarlo solo agli auricolari"? Grazie.
  6. Grazie della risposta, vorrà dire per i video ne farò a meno, il bluethoot anche mentre per internet mi si raddoppia la velocità ok.
  7. Ragazzi mi potete postare differenze di fotografie scattate con il nokia n95 e l'iphone in quanto sarei internzionato ad acquistare l'iphone. Allora: 1) Sono un possessore del n95 ma prima di togliermi il telefono vorrei sapere se l'iphone fa anche i video e se gli stessi hanno una risoluzione di 640*480; 2) non c'è modo di far funzionare il bluethoot; 3) a che velocità si naviga su internet? Io con il mio nokia viaggio a 3.5. 4) per vederci i film si possono anche acquisire e convertirli in file .mp4? Fatemi sapere ragazzi. Ciao e grazie.
  8. Giamarix

    N95 E Consiglio Su Iphone

    Ragazzi avete ragione, sicuramente in base alle esigenze di ognuno. Siccome uso molto internet, sento molta musica e mi piacerebbe vederci anche i film, forse farei la scelta giusta. Ho letto da qualche parte che non ha il bluethoot? Poco male lo uso poco.
  9. Giamarix

    N95 E Consiglio Su Iphone

    Salve a tutti, sono possessore di un nokia n95 e volevo sapere se chi come me ha avuto un n95 e poi è passato ad iphone. Come vi siete trovati? Fatemi sapere per favore che sarei interessato ad acquistarlo. Ciao.
  10. Giamarix

    Qualità Foto Dell'iphone

    Ciao attuale possessore di nokia n95 e mi trovo benissimo. Ora sarei intenzionati ad acquistare il gioiellino, che mi consigliate?
  11. Scusate l'intromissione ma ho un nokia n95 e credo che abbia il dvbh, ma la tv in stream non si vede bene. Per migliorare la risoluzione cosa bisogna fare?
  12. Giamarix

    Problemi Mobitube E Emtube

    Ho scaricatoi anche io youtube mobile, ma non mi funziona l'audio come mai? A te funge.
  13. Giamarix

    Accoppiamento Filmati.

    Salve a tutti ho circa 23 filmati svolti con il mio nokia n95 di una gara in mtb, purtroppo i filmati sono separati e volevo unirli tutti insieme per crearne uno unico. Sapete qualche programma che debbo usare? Ciao e grazie a tutti.
  14. Giamarix

    Attacco Nokia N95

    Non riesco a capire come mettere il nokia n95? Forse c'è qualcosa che non va, puoi postarmi qulche foto per come montarlo? Ciaoooo
  15. Giamarix

    Attacco Nokia N95

    Ragazzi salve a tutti, allora mi è venuta un'idea volevo montare il mio cell n95 sul manubrio della bici da strada per farlo fungere da telecamera in quanto lavora a 640 * 480. Conoscete qualche attacco per i manubrio? Non vorrei vedere cadere il cell in discesa a 50 all'ora.
  16. Ciao sono sempre io, il download mi parte ma alla fine mi dice che è impossibile scaricare il file bohhhhhh. Ho provato a scaricare sul telefono sia i file musicali che foto ma nisba. Come mai? Avete provato già, fatemi sapere raga.
  17. anche a me funge tutto, ma se prendo un file musicale o una foto come si fa il downlad? Mi fai sapere , sai con riesco.
  18. Anche io l'ho istallato sul pc, prova con il cell a collegarti ad internet sul relativo sito ed entra con lo stesso username e password del pc, ed il gioco è fatto. Vedi se funge.
  19. Ho istallato solo il programma sul pc. dopodichè mi sono collegato con il cell sul sito entrando con lo stesso username e password. Siccome ho scaricato il programma in versione free sul cell mi fa vedere solo 1.3 giga bite di cartelle e poi non riesco a vedere il disco fisso e quant'altro. Mi fate sapere qualcosa grazie.
  20. Ho scaricato il programma sul pc, ma il programma per il cell dove ca....... si trova? Siccome ho una flat tre spero che il programma funzioni anche connesse entrambe le macchine ad internet. Mi fai sapere grazie.
  21. Giamarix

    Nokmote! Che Figata!

    ho fatto la donazione a samir, ma non riesco in nessun modo ad entrare nel sito per registrarmi eppure ho lo stesso indirizzo di posta elettronica di paypall. Se c'è qualcuno che me la può passare altrimenti rimango senza programma avendo fatto comunque la donazione. Sapete sono rimasto male non me l'aspettavo minimamente.
  22. Giamarix

    Morange

    SOno due giorni che ho installato il programma sul PC ma non funge, allora: 1 sul sito morange ho scaricato il file del desktop cliente e scaricato sul pc per l'installazione. Ora quanfo vado ad aprire la finestrella dove mi dice ID MORANGE E PASSWORD, inserisco quelle registrate sul sito e mi dice: "CAN NOT CONNETED SERVER", perchè non mi logga bohhhhhhhhhhh. Ho provato a disistallare il tutto ma non riesco in quanto il pc mi dice che i file sono in uso. Non ci sto capendo un emerito ca.......... Mi puoi aiutare per favore non so come fare. Grazie e ciao. Ti aspetto con ansia.
  23. Ciao, ho il free del programma, ma non riesco a farlo funzionare, mi puoi dare una mano? Ho una scheda tre e quindi ogni volta che provo a chiamare per vedere se mi funziona la segreteria c'è sempre quella caz.... di voce che "tre bla bla bla". Ma la voce del gestore come si toglie. Fammi sapere. Ciao e grazie.
  24. Giamarix

    Tasto Rosso

    Sai volevo evitare il nokia point, ma il tasto rosso mi pare che servi solamente per agganciare o sbaglio?
  25. Giamarix

    Chiusura Chiamata Con Slide

    quindi mi stai dicendo che se l'altra persona aggancia il mio cell n95 si disconnette automaticamente. Boooooh
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy