Jump to content
Nokioteca Forum

axelxyz

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB

axelxyz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. se ti desse 9,81 lungo l'asse Z significherebbe che è in caduta liberaaaaaaaaaaaa!!!! cmq ke io sappia nn c'è nulla del genere....
  2. credo siano tra le foto + belle mai scattate dal mio affare.....sarà merito dei soggetti! il linea di massima devo dire sui primi piani, persone ed oggetti cmq vicini si comporta bene, ma sui panorami....disastro!!!
  3. stessa esigenza eh!!! AIUTATECI!!!
  4. eddai ragà.......AIUTATEMI!!!! ho quella bella iconcina, ma non mi parte nulla.....
  5. ho seguito le istruzioni, ma una volta installato tutto e riavviato il cell, klikkando sull'icona nn accade nulla....nn parte nulla....why???
  6. Ho sentito parlare di un programmino x symbian in grado di svelare il centro messaggi degli sms che si ricevono sul cell, ma ogni ricerca possibile nn mi ha portato a nulla. Qualcuno lo conosce/usa ?!? Mi auguro che sia compatibile anche con N95.... Grazie a tutti!
  7. axelxyz

    Caricabatteria D'emergenza

    Sai cos'è? Con quei dispositivi (sicuramente validi) mandi una corrente "instabile" al cell....con i conseguenti rischi! Cmq l'hai preso da web? a quanto?
  8. axelxyz

    Caricabatteria D'emergenza

    Mo per principio è il max....!!!!! Cmq credo che la tua ipotesi sia + che plausibile. Stando alle 2 ore di conversazione fattibili, vuol dire che una 15ina di ore con uso medio dovrebbe farle tranquillamente il cell allora!!!!! @ Cubo: invitandoti ad evitare certe affermazioni ti faccio notare che con la batteria scarica quell'affare è come se la sostituisse....
  9. axelxyz

    Caricabatteria D'emergenza

    Ed è proprio questo ke nn capisco.....si può scegliere se usarlo come caricatore o come batteria?? Perchè in tal caso 3 sarebbero le ore che ci impiega a ricaricare la batteria del cell.....boh!! Cmq tu non l'hai provato ancora? Grazie!!
  10. axelxyz

    Caricabatteria D'emergenza

    Io l'ho beccato al carrefour di bari - 18€. Ma x ricaricare la pila stilo come si fà? Si deve usare un normale caricatore o si collega l'affarino da qualche parte? E quando è collegato al cell funge da batteria o da caricatore?? In ultimo....qual'è l'autonomia?? Grazieeee!
  11. axelxyz

    N95 8gb Inizia A Cambiar Colore

    visto ke repetita iuvant....... Purtroppo non si vede granchè , essendo stata scattata con un altro cell. Ho evidenziato la macchia più evidente, ma sta "mutando" anche nella parte bassa. Ripeto....dal vivo è immediatamente visibile lo scolorimento, non facciamo una vlanga di commenti sul fatto ke nn si vede!
  12. axelxyz

    N95 8gb Inizia A Cambiar Colore

    Eccovi la foto.... Purtroppo non si vede granchè , essendo stata scattata con un altro cell. Ho evidenziato la macchia più evidente, ma sta "mutando" anche nella parte bassa. Ripeto....dal vivo è immediatamente visibile lo scolorimento, non facciamo una vlanga di commenti sul fatto ke nn si vede! E per la cronaca non mi sudano le mani e quand'anche fosse un problema di pH della pelle, posso dirvi con certezza che non mi è mai capitato prima di scolorire o macchiare qualcosa....boh!
  13. axelxyz

    N95 8gb Inizia A Cambiar Colore

    infatti ho scritto sono comparse delle macchie (o forse si sta scolorendo, boh) color ocra Cmq ripeto ke non ha avuto incontri ravvicinati con nulla di nocivo, altrimenti nn avrei esposto il problema!! Riguardo al sudore...si, soffro molto il caldo, ma non mi sudano le mani e non sono un metalmeccanico....cioè mi sento di escludere qualunque causa esterna, è opera sua!!
  14. axelxyz

    N95 8gb Inizia A Cambiar Colore

    passi lo slide ballerino passi il suono metallico in chiamata passino i riavvii quando si collegano le cuffie passi il vetrino della fotocamera che perde la pellicola Ma le macchie nooooo!!! Sulla parte posteriore del cell sono comparse delle macchie (o forse si sta scolorendo, boh) color ocra, tipo leopardo....sono l'unico fortunato o è successo ad altri?? Ovvio che non l'ho messo a contatto con nulla che potesse tingere (ruggine, pennarelli, solventi) nè l'ho lasciato al sole x farlo abbronzare, eppure.... Aspetto News! Grazie 1000!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy