Jump to content
Nokioteca Forum

"start"


connecting people
 Share

Recommended Posts

l'ho installato ma non riesco ad utilizzarlo

come faccio a scegliere i programmi??

se lo apro non fa niente...

se premo il tasto di selezione sx non fa niente... O_0

dovrebbe spiegarlo chi ha aperto questo topic e poi si e'.... dileguato.... senza dare spiegazioni in merito....

dora in poi lo chiameremo disconnective people b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che ritorno a scrivere in questo thread solo ed esclusivamente per il bene del forum e dei suoi utenti che so essere perlopiù persone appassionate ed intelligenti. Come il sottoscritto del resto. L'applicazione start funziona nel mio N73 sw no brand. Python funziona ugualmente. Per dimostrarlo,allego degli screen tratti direttamente dal mio N73. Nel N73 ho messo python ultima versione dopo averla segnata(per la procedura vedere nokioteca stessa nell'apposita sezione del forum). Naturalmente,preciso che queste notizie non sono attinte da alcun forum estero e specie da quello qui più volte citato. Bensì,sono esclusivamente frutto del sottoscritto. Dopo aver installato l'ultima versione di python installate python shell: sempre segnato e va bene una versione anche non ultima. A questo punto installate start e vedrete che il programma partirà. Il programma è un pò macchinoso tuttavia. Non proprio semplice da usare. Domani sera,se avete problemi,vi allego qui la versione di python che dovete installare. E anche quella shell.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

La verità invece la mostra l'inequivocabile screenshot: NON ti funzionava il programma, ma nonostate tutto hai aperto questo topic. Ora, hai letto del tuo stesso problema risolto installando oltre allultima versione python anche lo shell, altrimenti avresti risposto prima. Che non dici la verità si nota quando scrivi: "Naturalmente,preciso che queste notizie non sono attinte da alcun forum estero" ... e specie da quello qui più volte citato "Nel N73 ho messo python ultima versione" ...... che coincidenza.... proprio stamani hanno postato l'ultimo upgrade python1.jpg

Aggiungo che, se vuoi , posso mettere tutti i link e screenshot necessari a certificare se quello che affermo non corrisponde a realtà... anche perche'... e' da mesi che .... leggo.. caro sConnective-copia/incolla/PinocchioPeople

Modificato da noky12345
Link to comment
Condividi su altri siti

Caro noky12345 mi sembra che stai un po rompendo con sta storia su connettingpeople.

Le date e gli orari che ci sono in questi post ti danno solo torto:

1. Connecting ha postato il 17/06/2007 alle 13.08

2. questa immagine è delle ore 11.15 quindi precedente al suo post

connect.jpg

3. questa immagine è delle ore 12.07 quindi precedente al suo post

connectiv1.jpg

Ora, non può essere che dalle 12.07 fino alle 13.08 abbia trovato il modo di farla andare su n73 e abbia postato?

Io penso che possa essere così.

Ma anche se non fosse così, che me ne frega se ha scopiazzato su un altro forum?

Io quel forum non lo leggo (penso tanti altri utenti che hanno l'n73) e quindi ha fatto un piacere a tanti.

L'aver scopiazzato che cosa significa? Che doveva citare la fonte? perchè? Era tenuto a farlo in base a quale etica?

Tutti quelli che postano sui forum linkano sempre i siti da dove prendono le notizie?

E inoltre qui connecting è una persona che ha fatto tanto per questo forum (tantissime segnalazioni - io lo conosco soprattutto per questo), sta su questo forum dal 4 dicembre 2005 è ha postato non in offtopic 1646 messaggi.

Tu, piuttosto, non è nemmeno un anno che ci sei e hai postato solo 18 messaggi. Gli ultimi 7 messaggi che hai scritto sono contro connecting.

Il tempo che hai passato qui su nokioteca, come lo hai passato? Hai solo lurkato o cosa?

Perchè non ti rendi più utile e ci fai sapere la tua esperienza sul mondo nokia e symbian?

Hai da fare? Allora non rompere con queste cose.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu, piuttosto, non è nemmeno un anno che ci sei e hai postato solo 18 messaggi. Gli ultimi 7 messaggi che hai scritto sono contro connecting.

Il tempo che hai passato qui su nokioteca, come lo hai passato? Hai solo lurkato o cosa?

Perchè non ti rendi più utile e ci fai sapere la tua esperienza sul mondo nokia e symbian?

Hai da fare? Allora non rompere con queste cose.

1) sono qui dai tempi in cui si chiamava nokiovo ( alessio alias olissea era l'unico admin ed emy ancora un utente )

2) non devo rendere conto a te cosa faccio e come impiego il tempo qui

3) se ti rompono i miei interventi, non leggerli, imbe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy