Jump to content
Nokioteca Forum

"city" Theme By Atlantis


Recommended Posts

Pubblico quest'ultimo tema del mitico Atlantis che però,come da titolo, è ancora in fase di test.

Ma nonostante ciò,il tema(può piacere o meno) è davvero fatto benissimo e presenta l'interessante novità che tutte le cornici di selezione sono animate: un effetto estetico davvero notevole.

screenshot0003jn7.jpg

CLICCA

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Pubblico quest'ultimo tema del mitico Atlantis che però,come da titolo, è ancora in fase di test.

Ma nonostante ciò,il tema(può piacere o meno) è davvero fatto benissimo e presenta l'interessante novità che tutte le cornici di selezione sono animate: un effetto estetico davvero notevole.

screenshot0003jn7.jpg

CLICCA

mi sa tanto di p@sco sicuramente avrà preso qualcosa di suo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa tanto di p@sco sicuramente avrà preso qualcosa di suo b)

bah non credo che uno come Atlantis prenda qualcosa dai temi di p@sco... gli indicatori di batteria e segnale e dell'orologio sono molto frequenti e comuni in molti altri temi.... e sinceramente non so se li ha inventati p@sco (se si i miei complimenti) o chi altro... non voglio fare polemica, criticare o quant'altro ma solo dire che uno con le potenzialità di Altantis non ha bisogno di prendere pezzi da altri temi ;)

detto questo devo dire che si... ricorda un po lo stile di p@sco nello fare temi... per l'immagine usata che non è nel solito stile atlantis :(

si potebbe anche rovesciare il concetto... e dire che p@sco e al livello di atlantis ;) e i buoni intenditori e p@sco stesso sanno quanto questa affermazione sia un complimento, visto che ritengo Atlantis il migliore a livello globale ;) ... e non è che noi siamo stati e siamo da meno come qualità dei theme maker... giusto per citarne un paio.... Ivanov, p@sco, babi, Antech, Niimai, bayXsonic, Ilvanno, Pk1 dei storici :( e le nuove leve non sono da meno ;)

ok... sono andato pesantemente OT... non sono riuscito a trattenermi, mi sono lasciato prendere la mano e mi auto censuro ;)

;););)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi questo tema non è stato fatto da Atlantis... come ha scritto su un altro forum ha SOLO sostituito le icone perchè sta creando un nuovo iconset e ha scelto questo tema per farcele testare. Il tema è pari pari il "City" originale presente in carbide come in theme studio b) Tra l'altro, come già detto, è anche un gran bel tema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

.... l'immagine usata che non è nel solito stile atlantis b)
Ragazzi questo tema non è stato fatto da Atlantis... come ha scritto su un altro forum ha SOLO sostituito le icone perchè sta creando un nuovo iconset e ha scelto questo tema per farcele testare.

ahahaaa..... mi sembrava a me che non era un immagine nel suo stile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto ivanov

è l immagine di un tema di default di carbide

e gli highlight animati non sono assolutamente una novità,,,

certo non sono molto conosciuti..ma da un po qualkunaltro li aveva già usati

anche x il discorso degli indicatori..

la maggior parte delle volte sono dei 'remake' di quelli di default (con remake in questo caso intendo solamente una modifica dei colori x intonare l indicator e al tema)

Link to comment
Condividi su altri siti

di certo non ha preso le icone da me, visto che quando gli chiesi aiuto mi disse che se mi avesse aiutato avrebbe solo perso tempo visto che essendo italiano non avrei capito bene... b)

le icone sono le tango, che quando misi nei miei temi molti dissero che erano "carine"... ora che tutti i theme makers le usano, escluso me, sono straordinariamente belle... per non parlare delle selezioni animate, le mie le bocciarono subito b)

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

a me sto tema non mi piace affatto (posso dirlo, tanto atlantis è straniero e non capisce hihi) e se essere italiani vuol dire non capire niente come non capisce niente p@sco, beh allora io non solo so fiero di essere italiano, ma sfido a trovare qualcuno all'estero che "capisca" come capiscono i nostri GENIUS THEME MAKERS tiè!

e poi co sta cag*ta di tema questo ancora parla???? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho testato il tema su N73 ed è davvero ben fatto:la leggibilità è ottima ed è assente il minimo bug(almeno per ora).Che sia un tema presente in carbide è vero.Ma ciò non toglie che Atlantis l'abbia modificato e seppure ad uso di test il tema gli è venuto direi perfetto.

Naturalmente è questione di gusti:avevo già scritto che il tema poteva non piacere affatto.A me personalmente piace moltissimo.Anche perchè con programmi come operamini e le varie applicazioni per spedire sms a basso costo non ha il bug che hanno alcuni dei temi più belli per OS9.1:ovvero che non si leggono i caratteri che si digitano a display.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

fabio ma che te ne fai?? voglio dire di temi cosi ce ne di meglio!! jen dell ha riproposto un city night molto carino... questo come è stato detto è un tema di base di carbide con le icone cambiate... (molto difficile da creare b)) cioè se vuoi un tema cosi fai prima a scaricarti carbide e a convertire in sis la base predefinita...è uguale! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy