Jump to content
Nokioteca Forum

Obiettivo X N70


Cacoman
 Share

Recommended Posts

Non credo sia un fake perché ne ho visti altri in giro per negozi... comunque si, è un tutt'uno con la cover, o meglio, quelli che ho visto io o avevano un aggancio nella cover per le lenti, oppure erano un tutt'uno.

L'inutilità e abissale però...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho postato mesi fa e non mi ha cagat0 nessuno ;)

maUHAHUAHUAHUahuaHUA ;) Eh guarda personalmente se me ne fosSi acCorto t`avrei risposto come sto facendo ora b)

Ad ogni modo sì si tratta di una grande str*****a b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che c`entra con il Topic che avete la stesSa macChina fotografica?! ;) Ad ogni modo da quì a parlare di Telescopio b)

Ad ogni modo se vi interesSa, cercate sul web il Samsung SCH- B600 con 10Mpxs di Fotocamera e Zoom Ottico ...Abbastanza rivoluzionario b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

se cercate su ebay lo trovate, io lo ho visto qualche settimana fa. si è vero è un po una s*******a. mi sembra costi sui 20 € + le spese di spedizione. per quanto riguarda il montaggio si ha una cover simile a quella originale pero senza lo slide e un foro all'altezza della fotocamera, poi quando si ha il bisogno con un incastro (a baionetta se nn sbaglio termine presente sulla cover che combacia ovviamente con lo zoo,) si attacca. diciamo che a primo impatto ti viene da pensare che è na geniata ma alla fine da vedere l'n70 è brutto con questa cover posteriore e metterla in tasca è un intrigo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy