Jump to content
Nokioteca Forum

Freccia999

Utente
  • Contenuti

    154
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Freccia999

  1. Nicox, come procedi con l'aggiornamento dei POI?????
  2. Freccia999

    [N95] Tom tom 7??

    Credo sia inutile attendere senza prendere nel frattempo delle contromosse!! hai provato il sygic??
  3. Comprato a 199 nel periodo natalizio, lo ricomprerei altre 10 volte, un ottimissimo terminale, che mi ha dato soddisfazioni con gps, wifi e fotocamera! Ha i suoi difetti, come tutti i celluari! ma io non ho mai avuto nessun particolare problema!
  4. Freccia999

    Software Per Analizzare Il Gps!

    Salve ragazzi, vi chiedo come da titolo del topic se esiste un software in grado di ricavare marca, modello, e caratteristiche tecniche delle antenne gps integrate ai nostri nokia!! una sorta di lavoro che fa everest coi nostri pc!
  5. Freccia999

    Caratteristiche Gps

    CAPISCO! piuttosto sarebbe interessante conoscere la frequenza di aggiornamento!! chissà se esiste un programma addirittura per rilevare caratteristiche e marca del gps....
  6. Freccia999

    Caratteristiche Gps

    RAGAZZI, vi chiedo se conoscete le caratteristiche del gps del nostro cellulare, in modo da capirne le potenzialità!!! marca e modello? frequnza d'aggiornamento?
  7. Freccia999

    Skype O Simili Per Chiamare...

    Mai sentito parlare di fring, puoi chiamare i tuoi contatti skype o msn col cellulare!!
  8. Freccia999

    Megavideo Su N78?

    Credo sia un suicidio tentare di fare share video con la connessione wap...rischi di invecchiare!
  9. Prova a chiedere nel topic del 7.7, tra i topic in evidenza, se qualcuno è riuscito a farlo andare!!
  10. Strano Edolo, il fatto è che DjMarvel dovrebbe confermarti la compatibilità, anche se nei post precedenti io ho letto che va bene.... sarà forse da editare il file....aspettiamo che Marvel ci aiuti!
  11. Freccia999

    Richiesta Programma

    Installati entrambi, oggi li provo e vi dico!!!
  12. Purtroppo non sempre il cambio data da il risultato sperato!
  13. Ragazi da ex-possessore di E 65, ed attuale N78, trovavo molto comoda la visualizzazione dei messaggi in questoformato: mittente / piccola parte di testo / data (oppure ora se l'sms era giornaliero) nello schermetto dell'E65 ce ne stavano 10. adesso non solo se ne visualizzano 4, ma....non c'è la data...non esiste nulla per una sorta diemulazioen diciamo?? l'altro sistema...presente anche su E66 (sarà una caratteristica della serie E), è estremamente più comodo a mio parere!
  14. Un phonometro non sarebbe male!!! che dite...esiste?? EDIT: forse ho capito male...è un qualcosa che calcola i decibel??
  15. Freccia999

    Problema Scrittura T9

    Mi sembra strana questa cosa....cerchiamo di capire se qualche altro risocntra lo stesso problema, che mi sembra più fisico che software!
  16. ragazzi, mi chido se vengono periodicamente rilasciati aggiornamenti, magari coi poi aggiornati, tipo i velox che è meglio tenerli sott'occhio!!
  17. A cosa serve uan mappa dettagliatissima e recentissima con un lagoritmo di calcolo insufficiente??? risposta: a rallentare il calcolo stesso! io sto usando il sygic con l'expansion pack e emi trovo benissimo!
  18. se vai al link che ti ho dato, ti trovi a pagina 20 di quel topic, a pagina 1, c'è la "locandina" con le potenzialità dell'expansion pack! capito?
  19. Freccia999

    Nuovo Firmware 20.149

    Io sto cercando di rendermi completamente indipendente dall'hack, non perchè non sò farlo, anzi, avevo hackato l'E65, ma....devo capire questo cellulare che potenzialità può offrire anceh ad un utilizzatore comune che non conosce questo tipo di cose! PERCHE', se un cellulare è poco fruibile senza "interventi" del genere, diventa un cellulare normale e da qundo sono entrato nella famiglia nokia col 6630, questi non sono mai stati cellulari normali, ma forse pian piano, lo stanno diventando. La causa è che il symbian che ha creato il SUCCESSONE, data la snellezza e funzionalità del software, ed il livello di applicazioni che il mercato stesso gli offre, con l'appoggio ENORME della navigazione satellitare, dicevo, il symbian stesso, sta creando a questi cellulari dei problemi con le continue e talvolta incomprensibili restrinzioni che si fa all'utenza! Il motivo è forse anche facilmente immaginabile, non tutti quelli che acquistano un cell sono smanettoni, o semplicemente abili, ma anzi, forse la stragrande maggioranza dell'utenza, è dall'altra parte, ovvero persone comuni che spesso non hanno questo grande feeling con la tecnologia, di conseguenza i centri nokia si saranno riempiti di cellulari malfunzionanti spesso per applicazioni incompatibili o che davano "fastidio" al cell, andando in conflitto....l'utente medio porta il cell in assistenza, quindi il symbian difende anche la commercializzazione....ma tutto questo forse porterà l'utenza a cercare qualcosa di nuovo, di più libero..... ANCHE SE A DIRVI IL VERO, io al momento, sono contento di questo N78, anche senza hack!! sono riuscito a fare tutto ciò che volevo ed a sopperire alla mancanza del tomtom!!! quindi parlo da utente soddisfatto!
  20. Freccia999

    Webcam Per N78

    Interessante, potresti postare la procedura via Bluetooth??
  21. Non hai provato nella stalla?
  22. Nel pack, c'è tanta bella roba!! va been anche per la tua versione, trovi tutte le spiegazioni alla pgina 1 che ti ho linkato! se non erro, puoi selzionare un punto di partenza che vuoi tu!! a me ad esempio quando non ho segnale GPS, mi chiede se voglio calcolare aspettando il segnale, dall'ultima posizione valida...e non ricordo se si possa inserire anche qualcosa in input....a me è versione 7.6!
  23. Dunque ragazzi, io riesco a connettermi alla WLAN casalinga senza difficoltà, il fatto in questione è che ho voluto controllare il mio settaggio relativo a questa impostazione e devo dirvi che a me questa voce non c'è.....quando vado nelle impostazioni avanzate e scelgo continua, c' solo una configurazione autamtica attiva! EDITOME STESSO: bisogna disattivare la selezione automatica, ed ecco tutte le opzioni!!!!
  24. Freccia999

    Prog Per Segnare La Rotta

    potresti provare con nokia sports tracker....è adatto alle attività sportive, ma memorizza il persorso che fai e dopo puoi anche visualizzarlo con google earth! Il software è completamente freeware, e facilemnte recuperabile dal sito della nokia!
  25. Con l'expansion pack, la versione 7.6 del sygic, diventa una assoluta goduria!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy