Jump to content
Nokioteca Forum

Chiusura Chiamata Con Slide


Fuseroz
 Share

Recommended Posts

Ho notato una cosa strana... se mi chiamano a slide chiuso, quando lo apro la chiamata viene accettata ma quando richiudo la slide la chiamata non si interrompe e posso continuare a parlare... come è possibile?? non si dovrebbe interrompere la chiamata chiudendo il telefono??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

a me quando chiunque mi chiama e poi riattacca mi si interompe automaticamente la chiamata,ci avete fatto caso?mi succede anche nell 6630 quindi lo trovo un grosso problema e scusa ma puoi rispondere anche a slide chiuso

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

a me quando chiunque mi chiama e poi riattacca mi si interompe automaticamente la chiamata,ci avete fatto caso?mi succede anche nell 6630 quindi lo trovo un grosso problema e scusa ma puoi rispondere anche a slide chiuso

quindi mi stai dicendo che se l'altra persona aggancia il mio cell n95 si disconnette automaticamente.

Boooooh

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi mi stai dicendo che se l'altra persona aggancia il mio cell n95 si disconnette automaticamente.

Boooooh

si,io anche prima ho risposto a slide chiuso e dall'altra parte quando mia moglie a agganciato automaticamente mi si è interrotta la cnìhiamata,ma penso che non sia un fatto solo di nokia dovrebbe essere così con ogni cellulare,almeno a me ha sempre funzionato così fin dal 3330,solo che ho avuto solo nokia quindi non so darti una certezza b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

si,io anche prima ho risposto a slide chiuso e dall'altra parte quando mia moglie a agganciato automaticamente mi si è interrotta la cnìhiamata,ma penso che non sia un fatto solo di nokia dovrebbe essere così con ogni cellulare,almeno a me ha sempre funzionato così fin dal 3330,solo che ho avuto solo nokia quindi non so darti una certezza b)

Bè ma penso sia anche giusto così...se l'altra persona mette giu il telefono, che stai a fare ancora in linea? b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...la telefonia analogica non esiste da anni (utenze casalinghe per capirci). Già almeno 15 anni fa si parlava di schede PCM che andavano a sostituire quelle analogiche nelle centrali telefoniche di ogni singola città.

Seconda cosa la "linea" del ricevente cade non appena il chiamante "butta giù". Una volta c'era la possibilità di "tenere occupato" il telefono fisso del chiamante non agganciando la cornetta...(ma qui siamo OT e parliamo di Meucci). Anche la linea degli e-tacs cadevano quando il chiamante buttava giù....

Che ricordi... gli e-tacs....il mio Nec P3 modificato.... il cubo a 450 Mhz... e l'OTE...

scusate scusate...erano i miei primi casini con la ppost@le...eheheh

Link to comment
Condividi su altri siti

che scoperta i cell sono in digitale non linea analogica come i telefoni di casa che poi anche questi ultimi stanno passando tutti a linea digitale... forse solo con i vecchi tacs rimaneva la linea ma non ricordo

non centra un cazzo quella roba li.. il telefono fino a casa tua ha segnale analogico ma i trasporti tra centrale a centrale avvengono in digitale.. già dai tempi dell'isnd (che è più vecchia di me) b)

per gestire le celle di un ripetitore e cosicchè ripetere il segnale su tutti i ripetitori serve un circuito logico di tipo digitale.. poi indipendentemente dal fatto che il segnale sia analogico o meno, il controllo è e sarà sempre di tipo digitale..

con i telefoni di casa se non metti giù la cornetta quando finisce la telefonata la linea rimane occupata.. eppure comunque il controllo è digitale, però la telecom calcola che uno che non butta giù il telefono ha bisogno di fare un'altra telefonata..

ovviamente è un tic spontaneo quello di mettere giù la cornetta a fine chiamata..

per i cell è diverso.. se non ti butta giù la chiamata consumi un sacco di batteria.. e non è per il restare li come un coglione a sentire il "tuuuu...tuuuu....tuuuu..." ma semplicemente perchè:

1) mangi la batteria del cell in poco tempo..

2) occupi banda dei ripetitori che come sappiamo.. è limitata.. (cioè, se tutta italia chiamasse via cell nello stesso istante si bloccherebbero tutte le linee!!! b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy