Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Codice Protezione


Mxrxo
 Share

Recommended Posts

Ho bisogno di recuperare il codice protezione del mio N73.... Ho abilitato il blocco SIM e non lo ricordo più. Se lo porto in assistenza me lo tengono per un mese. so che c'era UNLOCKME ma non va sui 3RD vi prego trovatemi una soluzione sto diventando PAZZO!

Link to comment
Condividi su altri siti

no guarda quelli non vanno mi serve proprio per il codice del telefono.. Non so più come fare vi prego trovatemi una soluzione . HELP!!!

Tempo fa vidi un sito interessante dove appunto digitando l'IMEI, si generava il codice di sblocco per i Symbian

in quella occasione utile per la formattazione di un nokia 6600, testai personalmente la chiave generata riuscendo nel tentativo...

ahimè però non ero nella mia postazione.. ed ho perso purtroppo il prezioso indirizzo e non sono più riuscito a trovarlo!

Magari se ti metti di impegno puoi provare a trovarlo!

b)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica soluzione è formattare. magari puoi rimettere la sim di prima e fare un backup. dopo il backup spegni il cell e riaccendilo premendo solamente i tasti: cornetta verde, 3 e *. ATTENZIONE CON QUESTO METODO FORMATTI TUTTO QUELLO CHE C'E' NELLA MEMORIA TELEFONO. xò è l'unica poxibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy