Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Internet


Aelyn
 Share

Recommended Posts

Ciao, oggi riuscite a navigare con opera mini? Io fino ad ieririuscivoo ad utilizzare opera mini, gmail, gmaps, skebby,e altri programmi java con la connessione vodafone live. Da oggi improvvisamente non riesco a sfruttare questa promozione con le applicazioni java sopracitate, funziona solo con l'app. internet dell'n70 e con opera noramle

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

confermo, da ieri ad oggi c'è stato un cambiamento nel servizio, posso usare opera normale ma non opera mini. Dalla mia esperienza di reti, semplificando, ieri era così:

telefono-apn wap-sito web e ritorno; adesso è

telefono-apn wap-FILTRO-sito web e ritorno!

Questo è il motivo per cui ora mi trovo i link vodafone all'inizio e alla fine delle pagine, che sono formattate "da cellulare", cioè con un numero molto minore di righe rispetto a ieri: in parole povere ogni pagina mi viene spezzetta. Un'ulteriore conferma è che fino a ieri potevo usare il web server di emule per controllare e aggiungere download, mentre adesso non posso accederci: c'è sicuramente un filtro!

Cmq datevi una letta qui, articolo 4 comma b:

http://www.altalex.com/index.php?idstr=82&idnot=36262

Su un allegato alla legge dice anche che le offerte devono essere indicate tramite tutti i canali di comunicazione di massa,tv,radio,internet ecc: l'opuscolo che trovi nei punti vodafone (che sinceramente non ho visto in giro) possono adibirlo ad usi più igienici... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è sempre stato così se entri da vodafone live o usi come punto di accesso vodafone streming paghi l'ingresso in vodafone live, se entri in nokioteca.net ecc.. no perchè da di lì non ci passi..basta non passare da vodafone live... è sempre stata così come più volte testimoniato da diversi ragazzi in questo topic

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che a queste condizioni nessuno terrà la promo, certo che non è corretto che la vodafone abbia cambiato le carte in tavola, dopo una settimana. infatti fino ad oggi era possibile sfruttare la connessione con programmi java, mentre adesso si può usare solo con programmi certificati vodafone. Ma poi quali saerbbero questi programmi certificati vodafone?

Modificato da roby8989
Link to comment
Condividi su altri siti

Ora che è passato qualche giorno e le idee sono più chiare,vorrei fare 2 domande:

1 la promo è senza limite di KB (in un mese posso scaricare anche 10Giga Byte)?

2 Funzionano profimail e il mailbox di default per ricevere l'email,utilizzando l'apn utilizzato di questa promo?

Link to comment
Condividi su altri siti

2 Funzionano profimail e il mailbox di default per ricevere l'email,utilizzando l'apn utilizzato di questa promo?

b) non so se vanno anche via wap....ma non penso...io con opera mini e la promozione vado direttamente sul sito di hotmail e la posta la gestisco molto meglio....e te lo consiglio! cmq se provi facci sapere!

Modificato da albi83
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora,ho la tim e ho provato con l'apn wap di tim se funzionavano,ma nn va' nessuno dei 2 e dovrebbe essere lo stesso con quello voda,quindi ne approfitto per fare un'altra domanda

1 io ho l'account email nella tim,ma con i browser del cell (operamini,opera,netfront ecc) nn si riesce a gestire l'email,nel sito vodafone si ci riesce?

Link to comment
Condividi su altri siti

..quando cerco di vedere i video di youtube mi dice che che non ho attivato il java(ma da dove???) o che la versione di macromedia flash player non è aggiornata..andando al link di flas player provando il download dice che il browser non è compatibile....leggevo che ad altri si apre in automatico Real player...cosa sbaglio???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

mi fa ridere rispondere ad un post del 10/07 6 mesi dopo, ma non sopporto che rimangano domande senza risposta.

allora il problema è che tu cerchi di accedere alla versione standard di youtube, che prevede un browser con il supporto flash (attualmente pochissimi cellulari dispongono di questa funzionalità). Devi quindi utilizzare la versione mobile di You Tube (m.youtube.com). A questo punto se il tuo cellulare ha un software di streaming (RealPlayer) questo partirà e visualizzerà il video. Altrimenti su un qualsiasi altro cellulare (che supporti il formato video 3gp) partirà un download, ed, una volta terminato, il video sarà accessibile dalla galleria del cellulare senza bisogno di alcuna connessione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy