Jump to content
Nokioteca Forum

Talian

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Talian

  • Compleanno 15/11/1979

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

Talian's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Talian

    Voce Guida Nokia Maps

    Ma per usare la funzione di navigazione si deve per forza prendere la licenza? non ci sono "alternative" come per la versione 3rd edition?
  2. Mi è appena arrivato un simpatico messaggio: "le ricordiamo che dal 07/11/2008 google maps sarà a pagamento"! Complimenti alla vodafone...poi qualcuno mi dovrà spiegare come fanno a sapere se genero traffico con google maps o con un'altra applicazione! Mi hanno messo uno spyware sul telefono?
  3. E' l'ennesima rimodulazione, io ho la prima da 9€ al mese. Che poi è fichissimo il discorso per le email, cito testualmente: Da oggi la promozione Mobile Internet Data Pack ti permette di ricevere ed inviare mail con l'applicazione di posta elettronica del cellulare. Scegli il punto di accesso Vodafone live! o Wap ed il traffico è GRATIS1. 1. Il traffico mail è gratuito per tutte le promozioni Mobile Internet Data Pack, Mobile Internet, Vodafone Mail per i piani Facile e Opzione Zero Limits. Scegliendo il punto di accesso Web o Internet la tariffazione non è compresa nella promozione. Se andate a vedere alla voce configurazioni indovinate un pò che punto di accesso dovete impostare per usare il programma email del telefono? web.omnitel.it! Meno male che c'è Gmail mobile...
  4. Nemmeno io ho il PTT...
  5. Non ci sperare troppo...con i programmi p2p non si trova, dopo una lunga googlata ho trovato solamente un file su un sito arabo,ma non mi fido a provarlo... secondo me chi dice che l'ha istallato o lavora in nokia o dice delle fesserie!
  6. Io non riesco a trovarlo nemmeno per vie traverse, qualcuno può mandarmi un PM?
  7. Eqo funziona benissimo.
  8. se solo funzionasse con il wap...
  9. Talian

    Mobile Internet

    Anche a me ha ripreso a funzionare, ma scalano 25c ad ogni accesso...infatti ho rimosso opeara dal cel per evitare tentazioni! Mai più!
  10. Talian

    Mobile Internet

    chi ha 25c da buttare può provare ad usare opera mini impostando come home page vodafone live...scommettiamo che funziona?
  11. Talian

    Mobile Internet

    Ecco tutta la verità: http://www.190.it/190/trilogy/jsp/channelV...ty_skip_md=true Non so voi ma per me è una sòla, appena mi scade free200 cambierò gestore!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy