Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
ventoaltraverso

Dopo L'aggiornamento Firmware V. 10.0.035

Recommended Posts

grazie per la velocità di risposta....quindi anche tu lo hai scaricato con nokia software updater!? ma come mai il sito della nokia e pc suite mi dicono che la versione che ho è la più aggiornata?

ciu b)

hai fatto la verifica di disponibilita' software tramite il numero seriale???

hai fatto la verifica di disponibilita' software tramite il numero seriale???

si si! ! ho fatto la verifica sul sito e ho istallato in questo momento sul telefono la versione 0.35 mentre l'ultima, quella presente sul sito, è la 0.40 o 0.41 ora non ricordo bene, comunque più recente! questo telefono mi farà impazzire!! b)

si si! ! ho fatto la verifica sul sito e ho istallato in questo momento sul telefono la versione 0.35 mentre l'ultima, quella presente sul sito, è la 0.40 o 0.41 ora non ricordo bene, comunque più recente! questo telefono mi farà impazzire!! b)

tranquillo...io e la pazzia siamo tutt'uno!!! e tutto grazie a lui!! ad ogni modo hai provato anche a disinstallare la pc suite e reinstallarla di nuovo?? se la tua risp e' si non saprei proprio cosa consigliarti!! b)

tranquillo...io e la pazzia siamo tutt'uno!!! e tutto grazie a lui!! ad ogni modo hai provato anche a disinstallare la pc suite e reinstallarla di nuovo?? se la tua risp e' si non saprei proprio cosa consigliarti!! b)

CE L'HO FATTA!!! ;) era un problema del mio computer che mi bloccava con il fireware....l'ho aggiornato e sono spariti tutti i problemi di spegnimento, crash, suoni strani...ora và che è una meraviglia...veloce e preciso! Già che ci sono visto la vostra gentile disponibilità vi pongo una nuova domanda: volevo istallare sul mio N76 il navigatore satellitare...e vorrei sapere: 1) che scheda devo comprare ( ...immagino quella da 2 giga ) 2) che antenna gprs mi consigliate 3) il programma di navigazione come si chiama e soprattutto dove lo posso trovare (....se gratis o scaricabile da emule è meglio ;)b) ....ciao e grazie a tutti!!

CE L'HO FATTA!!! b) era un problema del mio computer che mi bloccava con il fireware....l'ho aggiornato e sono spariti tutti i problemi di spegnimento, crash, suoni strani...ora và che è una meraviglia...veloce e preciso! Già che ci sono visto la vostra gentile disponibilità vi pongo una nuova domanda: volevo istallare sul mio N76 il navigatore satellitare...e vorrei sapere: 1) che scheda devo comprare ( ...immagino quella da 2 giga ) 2) che antenna gprs mi consigliate 3) il programma di navigazione come si chiama e soprattutto dove lo posso trovare (....se gratis o scaricabile da emule è meglio b)b) ....ciao e grazie a tutti!!

Se non erro l'n76 supporta massimo micro sd da 2 gb.