Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Firmware 6.03.08


Jackal07
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ieri ho installato sul mio 6630 il firmware versione 6.03.08. Funziona tutto ok, ma quando cerco di aprire il menu chiamata rapida in strumenti il cellulare non fa niente, sembra che carica ma non avvia il programma. I vecchi numeri impostati sui tasti sono rimasti, ma adesso non posso più cambiarli. Capita anche a voi? Potete aiutarmi? Pls!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè mi manca un certo codice b) (ovviamente sono ben accetti aiuti provenienti dal cielo)

Salve gente, ieri ho aggiornato il mio nokiotto da 5.03.08 a 6.03.40. L'aggiornamento è andato tutto liscio, i menù funzionano tutti alla perfezione, chiamate rapide comprese, ma non mi si visualizzano più le immagini associate ai contatti nelle chiamate in entrata. E' una cazzata, lo so, però mi ero abituato a vedere queste micro immagini... A qualcun altro è capitato questo piccolo inconveniente.

Comunque, se qualcuno crede che i riavvii spariscano del tutto con l'aggiornamento resterà deluso. A me sono diminuiti notevolmente, ma già un paio di volte da ieri si è riavviato... Ho sentito in giro che comunque anche questa versione di FW non è il massimo della vita, tanti problemi non sono stati risolti, anzi, sembra che se ne siano aggiunti di nuovi... beh staremo a vedere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le immagini dovresti riassociarle ai contatti se il backup non te le ha ripristinate.

Ho fatto anch'io l'aggiornamento all'ultima versione, i menu funzionano tutti (tranne il programma muvee director), devo dire che di riavvii non ne avevo prima e nemmeno adesso, la gestione del 2g-3g non l'ho ancora testata per bene. In giro si dice che forse uscirà una versione 7???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy