Jump to content
Nokioteca Forum

Primissima Applicazione Compilata...evvai!


mac_mc83
 Share

Recommended Posts

Prima applicazione compilato con linguaggio python, mooooolto banale (come dicevo ne titolo del topic) però funziona :blink:

p.s. grazie a tutti gli utenti che hanno messo a disp le loro conoscenze nelle guide che sono postate nel forum.... e anche a tutti gli altri che rispondono sempre prontamente ai problemi posti!!!

sei grandi!!

ciao a tutti!!

Info.sis

ps.

l'applicazione permette di ricevere info sull stato del telefono, tipo profili, tipo di suoneria, stato della batteria o sullo stato della memoria, o per acquisire l'imei o la versione del firmware senza digitare i codici ...

ciao

EDIT

modificato l'uid del programma,adesso non dovrebbe sovrascrivere le altre applicazioni

EDIT

ringrazio ..::Dos::.. per l'aiuto su questa modifica,

purtroppo non ho modo di testarla al momento, se qlc può...fataci sapere se funziona... grazie ciao!!

Info__for_symbian_7_.sis

Modificato da mac_mc83
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima applicazione compilato con linguaggio python, mooooolto banale (come dicevo ne titolo del topic) però funziona b)

p.s. grazie a tutti gli utenti che hanno messo a disp le loro conoscenze nelle guide che sono postate nel forum.... e anche a tutti gli altri che rispondono sempre prontamente ai problemi posti!!!

sei grandi!!

ciao a tutti!!

ps.

l'applicazione permette di ricevere info sull stato del telefono, tipo profili, tipo di suoneria, stato della batteria o sullo stato della memoria, o per acquisire l'imei o la versione del firmware senza digitare i codici ...

ciao

Un altro pythoniano. Fa sempre piacere.

Veniamo a noi ora:

1- hai messo la possibilità di scegliere il disco di installazione, però poi nel programma vai a prendere l'immagine dal disco E:

2-Informazioni generali -> Livello Batteria -> 7% (errore: 7=100%)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene! Vedo che sei riuscito!

L'applicazione la stavo facendo io per passare il tempo libero, ma non l'avrei pubblicata! Un piccolo problema, mentre la installavo mi chiedeva di sostituire un altro programma, quindi significa che hai usato un UID che già esiste; andando a controllare ho scoperto che ho sostituito Bounce Back, jar per altro....non saprei!

A parte questo un gran bel programma, lo tengo perchè imho è utile! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un altro pythoniano. Fa sempre piacere.

Veniamo a noi ora:

1- hai messo la possibilità di scegliere il disco di installazione, però poi nel programma vai a prendere l'immagine dal disco E:

2-Informazioni generali -> Livello Batteria -> 7% (errore: 7=100%)

grazie!! b)

hai ragione...ho scordato di modificarlo, perche avevo pensato di lasciare l'immagine nella cartella del programma..che ho ipotizzato venisse installato sempre su E:\\ errore....

per il problema della batteria avrei dovuto scriverlo, per i trminali basati sul symbian 7 o precedente la scala di valori va da 0 a7 quindi risulta sballato...appena posso lo modifico,....

Bene! Vedo che sei riuscito!

L'applicazione la stavo facendo io per passare il tempo libero, ma non l'avrei pubblicata! Un piccolo problema, mentre la installavo mi chiedeva di sostituire un altro programma, quindi significa che hai usato un UID che già esiste; andando a controllare ho scoperto che ho sostituito Bounce Back, jar per altro....non saprei!

A parte questo un gran bel programma, lo tengo perchè imho è utile!

senza il vostro aiuto non credo sarei arrivato molto lontano b)....

ovviamente dovro apportare le modifiche che mi avete segnalato grazie!!!

ciao ;) !

Link to comment
Condividi su altri siti

l'UID l'ho generato in automatico con il programma postato da dokkis e poi l'ho sostituito nei file per creare il sis.

cmq eccolo qui: 0x083CE8A5

subito a dare la colpa a me eh! bravo bravo! auahhaha b)

lo genera casualmente, e casualmente può capitare che l'uid già esista! b) certo ti deve dire proprio male b)

Link to comment
Condividi su altri siti

subito a dare la colpa a me eh! bravo bravo! auahhaha biggrin.gif

lo genera casualmente, e casualmente può capitare che l'uid già esista! laugh.gif certo ti deve dire proprio male tongue.gif

acc lo il vecchio scaricabarile non funge mai b) B) :Pb) B) ;)

si effettivamente e proprio sfiga beccare uno stesso UID considerato il numero di combinazioni possibili!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti,

anche io stavo facendo una applicazione simile con aggiunta però la libreria miso che ti permette di riavviare il sistema, comprimere la ram e altre cose interessanti.Se vuoi io intanto modifico un pò il prog con queste funzioni e poi ti farò vedere(ovviamente mettendomi anche nella lista nei crediti...aha) b)b)

carina l'immagine dei crediti...

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti,

anche io stavo facendo una applicazione simile con aggiunta però la libreria miso che ti permette di riavviare il sistema, comprimere la ram e altre cose interessanti.Se vuoi io intanto modifico un pò il prog con queste funzioni e poi ti farò vedere(ovviamente mettendomi anche nella lista nei crediti...aha)

carina l'immagine dei crediti...

va be ottimo...una mana è sempre ben voluta...è il minimo che ti metti nella pagina dei credits b)!!!

cmq se voui postare il programma modificato lo mettimamo nella prima pagina cosi ci si scrivono pure tutte le modifiche che sei riuscito ad apportare....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy