Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Music Edition Tim


peppinum
 Share

Recommended Posts

ho appena acquistato il nokia n73 music edition della tim e con mia amara sorpresa vedo che nel pacco è inserita una mini sd da 128 mb e manca anche l'auricolare bluetooth, dal sito della tim vedo che la confezione prevede la memory da 2 gb e l'auricolare, sono andato dal rivenditore e mi ha detto che è un errore della tim che nn li produce piu' cn quella dotazione. ora vi chiedo se è corretto o se sono stato preso in giro.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena acquistato il nokia n73 music edition della tim e con mia amara sorpresa vedo che nel pacco è inserita una mini sd da 128 mb e manca anche l'auricolare bluetooth, dal sito della tim vedo che la confezione prevede la memory da 2 gb e l'auricolare, sono andato dal rivenditore e mi ha detto che è un errore della tim che nn li produce piu' cn quella dotazione. ora vi chiedo se è corretto o se sono stato preso in giro.

grazie

e' un sopruso, nel vero senso della parola, che schifezza.

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io lavoro in un centro tim e quello che ti ha detto il rivenditore è vero. C'è stato un notevole ribasso su questo cell e di conseguenza hanno rimosso l'auricolare bluetooth e hanno rimasto quello stereo con "telecomandino" x gli mp3 in più hanno messo una memory da 128mb contenente il cd di Mina al posto della memory da 2gb

Modificato da superboy
Link to comment
Condividi su altri siti

off topic....

Loghi che tra l' altro sono invasivi come la mucillagine in adriatico....orrendo di suo qualsiasi logo di colori sgargianti su un prodotto elegante.....uno era sufficente .....c' era anche bisogno di aggiungere UMTS ?

Va bene Brandizzare...ma deturpare NO! b)

E penso alla incisione Vodafone sull' N70 quanto è più fine delle patacche tim sullo stesso telefono

Modificato da dendra
Link to comment
Condividi su altri siti

off topic....

Loghi che tra l' altro sono invasivi come la mucillagine in adriatico....orrendo di suo qualsiasi logo di colori sgargianti su un prodotto elegante.....uno era sufficente .....c' era anche bisogno di aggiungere UMTS ?

Va bene Brandizzare...ma deturpare NO! b)

E penso alla incisione Vodafone sull' N70 quanto è più fine delle patacche tim

b)
Link to comment
Condividi su altri siti

il 73 music edition brand tim e stato distribuito con la memory da due giga e l'auricolare bluetooth solo ed esclusivamente per il periodo natalizio.Adesso lo vendono in forte ribasso(l'ho pagato 280 euro)ma senza i suddetti accessori.Ora se calcolate che il 73 brand tim costa ancora dai 320 in su(dipende dai luoghi) con 280 euro(ahimè anche qui dipende dalle città)vi portate a casa lo stesso telefono (con firmware ME del mese di ottobre) con la cover nera e l'adattatore per auricolare che comunque è rimasto nella confezione(almeno quello).Se calcolate quanto costa la cover black e lo sbattimento per smontarla..con i vari granellini di polvere che permangono all'interno del display pur facendo un lavoro molto attento...direi che è conveniente. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto rosicando come un picchio. L'ho preso ieri, oggi mi scivola dalle mani (la prima volta che mi cade un telefono in vita mia. L'70 mi è durato un anno e ancora aveva la pellicola sulla schermo) e mi cade con lo schermo sul battiscopa della cucina di marmo. CHE CULO! Risultato? Vetro crepato. Ora sto cercando una cover nera del music edition. Al negozio si trovano o devo prenderle x forza su internet?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena acquistato il nokia n73 music edition della tim e con mia amara sorpresa vedo che nel pacco è inserita una mini sd da 128 mb e manca anche l'auricolare bluetooth, dal sito della tim vedo che la confezione prevede la memory da 2 gb e l'auricolare, sono andato dal rivenditore e mi ha detto che è un errore della tim che nn li produce piu' cn quella dotazione. ora vi chiedo se è corretto o se sono stato preso in giro.

grazie

E' corretto, anche io l'ho preso e c'era la tua stessa dotazione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' corretto, anche io l'ho preso e c'era la tua stessa dotazione b)

Ciao cmq c'è anche il nuovo nokia n73 music edition di colore white/red

Lo preso io dal sito della tim 339, compreso di auricolare bluetooth + 2gb memoria originale nokia

Ha il sw music edition con il tasto dedicato

Bello unica cosa è bianco cambiera la cove appena avro qualcosa di soldi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy