Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Umts Gprs Qual'e' Il Miglior Gestore?


marcofirenze
 Share

Recommended Posts

Salve gente.

volevo chiedervi secondo voi qual'e' il miglior gestore per navigare internet e posta UMTS e GPRS tra questi:

WIND

HG3

VODAFONE

TIM

Quello che a tariffa conveniente permette di navigare (con APN e utilizzando il nostro Nokia 6680 come modem UMTS vero e proprio) senza sependere un patrimonio ed è veloce.

Grazie per la collaborazione

marco

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi associo. Le ricerche mi hanno solo confuso le idee...

Io so di una offerta Tim internet umts, 25 euri al mese x 9 giga di dati da "spendere",se non li spendi tutti (e fammi capire come fai...) i rimanenti ti vengono dati come bonus per il mese successivo. La connessione e' flat e senza fasce orarie. Ma perche' in Italia la connessione ad internet deve costare tanto?

ah, gia'... il paese di santi, poeti e false concorrenze...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente.

volevo chiedervi secondo voi qual'e' il miglior gestore per navigare internet e posta UMTS e GPRS tra questi:

WIND

HG3

VODAFONE

TIM

Quello che a tariffa conveniente permette di navigare (con APN e utilizzando il nostro Nokia 6680 come modem UMTS vero e proprio) senza sependere un patrimonio ed è veloce.

Grazie per la collaborazione

marco

b)

secondo me la migliore è la TIM!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me la migliore è la TIM!!!!!!

Secondo me invece e' WIND , quella che ho fatto io perche':

1. ti da 15000 EURO di traffico dati (che poi corrispondono a circa 5 Gbyte mensili) al costo di 30 euro

2.E' trasparente nei dettagli e nella spesa

3. dopo la mezzanotte vai a SBAFO senza intaccare il tuo credito dati, fino alle 08:00 del mattino

4. mi connetto quasi sempre (bluetooth escluso - va a 150 kb) a 460 kb, non c'e' male

CIAO.

marcofirenze

:blink:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy