Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom Mappe


max68
 Share

Recommended Posts

Per mia curiosità: ma se "N80forever", quando è giunto a destinazione (la base, nel nostro caso), NON avesse usato il comando "cancella itinerario" e NON avesse fatto nessuna altra navigazione e aprisse (non so con quale software) il contenuto della cartellina "itn" che cosa troverebbe?

Credo comunque che la cosa più semplice sia telefonare al vecchio autista! Saluti.

Modificato da maloxi
Link to comment
Condividi su altri siti

Per mia curiosità: ma se "N80forever", quando è giunto a destinazione (la base, nel nostro caso), NON avesse usato il comando "cancella itinerario" e NON avesse fatto nessuna altra navigazione e aprisse (non so con quale software) il contenuto della cartellina "itn" che cosa troverebbe?

Credo comunque che la cosa più semplice sia telefonare al vecchio autista! Saluti.

Una risposta certa non te la posso dare. Penso comuque che la cartella risulterebbe vuota.

L'andata è stata fatta senza una meta impostata, quindi l'itinerario non è stato creato.

Il ritorno invece con il fatto che mi ha creato l'itinerario potrebbe essere che abbia lasciato qualche traccia.

Purtoppo anche se così fosse non si troverebbe più in quanto ho creato altri itinerari.

Questa è solo la mia opinione.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Verificato che, effettivamente, nella cartellina "ITN" ci vanno a finire i dati che noi gestiamo da "Pianificazione itinerario" (le due freccette gialle, per capirsi). Mi spiace, resta la telefonata al vecchio autista oppure le briciole di pane di Pollicino. Saluti.

Modificato da maloxi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy