Jump to content
Nokioteca Forum

A Quando Un Nuovo Aggiornamento ?


spiedini_misti
 Share

Recommended Posts

Guarda..al momento ho visto soltanto lamentele di utenti sul sito europeo della Nokia,ma di concreto non cè assolutamente niente...è comunque una tristezza che un telefono del genere, pagato un sacco, sia stato completamente dimenticato. Anche perchè cosa costerebbe sistemarlo una volta per tutte? Hai visto le foto fatte dall'N73? Sono molto migliori rispetto a questo telefono! Di sicuro è un peccato essere qui a farci queste domande, e vedere la sezione N93 di questo forum molto poco attiva...per un cellulare che daccordo, non è l'N95, ma avrebbe meritato miglior sorte. Se qualcuno ha notizie comunque faccia sapere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Giustissimo ! In effetti la sezione dell'N93 è miserevole.... nessuno risponde ai topic.. non c'è nessuno che prende in mano la situazione per qualche programma figo.... nessuno che risolve il bug del tomtom per vederlo in orizzontale... insomma era più attivo quello del mio vecchio 6600 ! Possibile ????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy