Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nokia N95 Per N73


Recommended Posts

Prima segnalazione: la finestra per il cambio d'ora, data ecc è troppo chiara, non fa abbatsanza contrato con i numeri bianchi ,oppure basta cambiare il colore dei numeri non so come sia l'N95... inoltre all'installazione di un applicazione la barra di avanzamento contiene la scritta drdunga (questo non è un difetto ovvio) però se non ci fosse sarebbe meglio... non sarà facile chiederglielo però...

ma parli di quel rosa che appare nella selezione?? [fig 1] ... si effettivamente è di un colore sicuramente migliorabile! Il nome drdunga appare ed appariva anche nei temi precedenti, forse te ne sei accorto adesso, non penso che lo toglierà anche perchè sarà l'unico modo per distinguere le sue creature b)b)..

cmq complimeti per l'orologio digitale è bellissimo.

Direi che la perfezione è sempre più vicina.

Segnalazione: ho notato che (nel popup dell'inserimento password), manca la cornice dove inserire la stessa... si può fare qualcosa [fig 2]? b);)

74380396bs9.jpg55902608df0.jpg

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga, innanzitutto complimenti per i due temi paura!

Io uso il secondo tema, ma ho un problema con la visualizzazione di raxle.

volevo chiedervi se è possibile cambiare il colore del font utilizzato in questo programma.

Il problema è che quando scrivo, essendoci in una parte del tema lo sfondo nero, quando scrivo(in raxle mi scrive in nero) non riesco a vedere quello ke scrivo.

c'è un modo x risolvere il problema?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

raga, innanzitutto complimenti per i due temi paura!

Io uso il secondo tema, ma ho un problema con la visualizzazione di raxle.

volevo chiedervi se è possibile cambiare il colore del font utilizzato in questo programma.

Il problema è che quando scrivo, essendoci in una parte del tema lo sfondo nero, quando scrivo(in raxle mi scrive in nero) non riesco a vedere quello ke scrivo.

c'è un modo x risolvere il problema?

grazie a tutti

Se posti uno screenshot potremmo capire meglio il problema e chiedere a chi di competenza di correggere il bug (se lo è), prima che si passi alla versione definitiva.

Però ricorda.. si cerca solo di rendere i temi quanto più simili agli originali! b)

Ecco qui appena sfornato l'ultimo aggiornamento al tema_2:

Fixed:

1 whitened the analog clock frame

2 rounded curve of the list highlight

3 removed named"drdunga" at wait&progress bar

Ed ecco qui anche il bellissimo tema_1 visto ed uteriormente corretto da drdunga!

I miei ringraziamenti vanno anche a connecting people che ha il merito del traguardo raggiunto!

b);)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Appena provati i temi...direi che sono ok tranne che resta sempre la famosa barra trasparente quando si attivano BT,sveglia ecc...Morrissey,io avevo segnalato a drdunga la cosa ma forse non ha colto...prova se riesci a fargli eliminare questa striscia trasparente.

Thanks! ;)

.. ok glielo chiederò domani, adesso è un po tardino per concentrarmi! b)b)

Domanda: ma sicuro che sia necessaria la sua eliminazione?

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Intendevo dire col problema con raxle, se guardate le prime 2 righe risultano illegibili, in quanto il testo di raxle e lo sfondo sono neri, e andandosi a sovrappore non si legge niente. C' è un modo x sistemare la cosa?

come faccio a farvi vedere se nn posso uploadare immagini??

thanks

Modificato da tiskone
Link to comment
Condividi su altri siti

necessaria non lo è, è solo perchè il tema originale non ce l'ha, oltre che un mio gusto personale. poi tu ormai ce l'hai la versione definitiva con la riga puoi sempre usare quella che piace a te no? a presto

A me interessava sapere solo se nel tema originale quella linea non fosse presente...

ok mi hai risposto.. ho inoltrato la richiesta per la rimozione, oltre ad aver avvalorato la già presente richiesta di connecting people.

tiskone per vedere le tue immagini sul topic, uppa il tuo screenshot su imageshack e prendi da esso il link

b)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Appena provati i temi...direi che sono ok tranne che resta sempre la famosa barra trasparente quando si attivano BT,sveglia ecc...Morrissey,io avevo segnalato a drdunga la cosa ma forse non ha colto...prova se riesci a fargli eliminare questa striscia trasparente.

Thanks! :D

Questa richiesta purtroppo ha messo in crisi drdunga. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

volendo fare il buono, suggerirei a drdunga di impostare su carbide una striscia bianca con una mask completamente nera, il che farebbe sparire la famosa striscia...

volendo fare il cattivo potrei dire che nell'mbm quell'immagine non la trova, visto che era stata creata in svg, e perciò se vuole modificarla deve fare il tema con carbide e non limitarsi a sostituire le immagini...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

volendo fare il buono, suggerirei a drdunga di impostare su carbide una striscia bianca con una mask completamente nera, il che farebbe sparire la famosa striscia...

volendo fare il cattivo potrei dire che nell'mbm quell'immagine non la trova, visto che era stata creata in svg, e perciò se vuole modificarla deve fare il tema con carbide e non limitarsi a sostituire le immagini...

:D

Come non detto b) .. ha già risolto per la barra bianca ed altri miglioramenti sono in corso

1 remove the status indicator bar as we requested (Connecting People)

2 improve the tab bar indicator

3 improve the analog clock

4 white borders in the menu and submenu

5 Name cannot displayed on blootooth menu (Morrissey70)

b)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti ma c'è ancora una piccola bug nel tema 1 b)b)

quando scegli di cambiare scena in modalità fotocamera, le scritte non sono distinguibili dallo sfondo ;)

nel tema 2 questo bug non c'è, le scritte appaiono bianche e quindi si vedono.

fatelo presente al mitico Dr Dunga please ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti ma c'è ancora una piccola bug nel tema 1 b)b)

quando scegli di cambiare scena in modalità fotocamera, le scritte non sono distinguibili dallo sfondo ;)

nel tema 2 questo bug non c'è, le scritte appaiono bianche e quindi si vedono.

fatelo presente al mitico Dr Dunga please ;);)

Bhè... la perfezione si sà non esiste! ;)

Posta uno screenshot!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy