Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nokia N95 Per N73


Recommended Posts

  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente.. :(;):D

il topic che tanto desideravo! A che punto siamo, ci si avvicina sempre più ai temi dell'N95?

Adesso ne scarico qualcuno.. e li proverò messo ben comodo a letto b):D:P

In effetti avevo provato a realizzare qualche tema che si avvicinava ai su detti temi, ma poi capì che un notte con la Canalis era a confronto più fattibile.

Grazie a tutti voi che ci state lavorando sopra.. ;););)b)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Corretti altri due bug nel tema nunero 2:

Dear Drdunga, excellent work done. But i still feel that some additional work needs to be done so that the theme you have created matches 100% with the original theme. Please note the calendar in the original theme is BLUE in colour. And the menu and submenu are also blue and NOT BROWN. I am attaching the screenshot.

n95pi2.jpg

Dear Drdunga, the only thing remaining is that you need to change the colour of the menu region from brown to blue as shown. Please give a deeper blue colour to the submenu box. Please do it.

screen1ef2qi2.jpg

Download della nuova versione corretta del tema 2 qui:

CLICCA

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi fa lo screen dell'orologio digitale del tema 2 chiedo a drdunga di modificarlo ovviamente.Io non ho l'N95 quindi non posso vedere come sia in realtà questo fatidico digital clock. b)

EDIT:sto per chiedere a Drdunga di eliminare la riga bianca del tema numero 2 quando si attivano BT,allarme etc.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi fa lo screen dell'orologio digitale del tema 2 chiedo a drdunga di modificarlo ovviamente.Io non ho l'N95 quindi non posso vedere come sia in realtà questo fatidico digital clock. b)

EDIT:sto per chiedere a Drdunga di eliminare la riga bianca del tema numero 2 quando si attivano BT,allarme etc.

ma non sta male quella riga... b) poi bho è forse da provare senza,

cmq finalmente quel grigio orribile delle schermate dei popup hanno preso colore....

suggerimento.. sarebbe gradevole vedere la cornice (quella della selezione dei contatti della rubrica per intenderci) con i bordi arrotondati ma in realtà non so se ti vuoi esattamente avvicinare all'originale o solo renderlo quanto chè gradevole e basta? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

connecting people ho provato l'ultimo tema..

devo dire che non è affatto male. Per quanto riguarda quella riga del BT etc, in effetti forse hai ragione, senza sarebbe meglio. Spero non farai toccare l'orologio analogico, mi piace moltissimo b), anche se quello digitale per quanto carino sia, penso non si intoni con il resto del tema (forse troppo grassetto)!

Cosa rilevante vorrei farti notare l'importanza della trasparenza della barra selezione in generale, icone, contatti, menu, etc.. a mio giudizio e spero ne converrai -- "un pizzico di trasparenza in più non guasterebbe"--, infatti la trasparenza attuale si avvicina al bianco, stesso colore dei nomi selezionati nella rubrica modificato sarebbe stupendo ed esalterebbe la selezione ... e se mi posso permettere non starebbe male la smussatura negli angoli e renderebbe il tutto più elegante aldilà di come sia l'originale.

b)b)

Piccola imperfezione riscontrata.. screenshot0024av3.jpg

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

allora lo screen del tema perfetto lo ha postato p@sco una pagina fa. Per quanto riguarda le altre cose sono gusti, però se volevamo i temi dell'N95 (almeno io li vorrei identici) la striscia non c'è e l'orologio è diverso. Quindi per favore raggiungiamo la perfetta uguaglianza, tanto le versioni con l'orologio che vi piace e con la riga ci sono già in questo topic...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok silversurfer...ho appena fatto presente a drdunga la questione orologio digitale...speriamo bene.Ma in ogni caso si va davvero molto di fretta e ci son già delle novità per entrambi i temi.... b)

Il che non mi lascia davvero ancora spazio per far presenti le osservazioni di Morrissey70.

Dunque,modificata l'immagine di background del tema numero 1(purple) con quest'altra che dovrebbe essere qualitativamente migliore.

image1pm3.jpg

Nuovo tema N95 purple qui:

CLICCA

Risolta qualche altra imperfezione del tema N95 Blue...nuova versione scaricabile qui:

CLICCA

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono accorto di una piccola mancanza anche io:

quando scrivete una parola inesistente del vocabolario T9 utilizzando il tema N.2 e vi appare la pop-up dove potete inserirla a caratteri singoli, in quest'ultima non è definita la barra dove andate a scrivere, colore della finestra e della barra uguali.

Spero di esservi stato utile.

Link to comment
Condividi su altri siti

me ne sono accorto anche io ma non è propriamente così... la barra c'è ma è veramente sottilissima che quasi non si vede. Osserva bene vedri che la noti... cmq se si può fare qualcosa anche per questo è meglio...

intendo proprio lo spazio dove si va a scrivere la parola, non il trattino lampeggiante verticale del cursore che si vede, spero abbia inteso questo anche tu.. io proprio lo spazio dove si va a scrivere non lo vedo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco gli aggiornamenti(P.S.:certi giudizi non mi sfiorano manco per niente...qui in Sardegna si dice che "ne devi mangiare di patate prima di.... b) )

L'orologio digitale è stato finalmente cambiato secondo le nostre richieste.La barra trasparente no.Ora glielo richiedo a Drdunga.

Ecco le due ultime versioni dei temi N95:

CLICCA

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco gli aggiornamenti(P.S.:certi giudizi non mi sfiorano manco per niente...qui in Sardegna si dice che "ne devi mangiare di patate prima di.... ;) )

L'orologio digitale è stato finalmente cambiato secondo le nostre richieste.La barra trasparente no.Ora glielo richiedo a Drdunga.

Ecco le due ultime versioni dei temi N95:

CLICCA

Sei sempre attivo... mi piaci così! Grande! b)

Prima di uscire lo installo e lo provo in macchna!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima segnalazione: la finestra per il cambio d'ora, data ecc è troppo chiara, non fa abbatsanza contrato con i numeri bianchi ,oppure basta cambiare il colore dei numeri non so come sia l'N95... inoltre all'installazione di un applicazione la barra di avanzamento contiene la scritta drdunga (questo non è un difetto ovvio) però se non ci fosse sarebbe meglio... non sarà facile chiederglielo però...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy