Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nokia N95 Per N73


Recommended Posts

  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fa proprio schifo non mi sembra molto rispettoso visto l'impegno che ci stiamo mettendo per migliorare questi temi soprattutto connecting people. Bah cmq non meriti risposta anche se te l'ho data...

Ebbene apro la polemica.

questo thread a ME fa schifo e lo ribadisco ancora.

Ho semplicemente fatto notare che ci sono troppi download sparsi.

Dato che ci avete messo impegno potevate (e qui purtroppo la "colpa" è solo di chi lo ha creato questo thread) aggiornare di tanto in tanto il primo post.

Modificato da nokiomane
Link to comment
Condividi su altri siti

le polemiche servono a ben poco.... e non sono mai costruttive b) IMHO ;)

posso capire che il thread non sia ordinato, e darti ragione in questo.... ma considera che a me per esempio non piacciono le ultime versioni di questi temi (se pur ottimi) e preferisco le prime.... quindi è meglio un post per ogni download così ognuno sceglie e prende le versione che più gli piace ;)

e poi detto tra noi ci sono topic ben più disordinati :D

con questo io passo e chiudo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eppure a me nell'ultima versione del tema blue appare la barra..boh adesso controllo ancora..

Infatti non c'è strano che ti appare ancora.. avrai fatto confusione con le versioni! b);)

Scarica di nuovo dall'ultimo mio link Connecting People, vedrai che Silver Surfer ha ragione!

P.S. Ho trovato qualche altro bug .. siamo in attesa! ;)

X Viper77 apprezzo il tuo intervento... troppo signore.

Essendo poco diplomatico preferisco astenermi del tutto da certi post e dove nonostante ciò si attinge dallo stesso topic! b)

Hai detto bene ad ognuno la propria versione modificata preferita post x post!

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Morrissey avevi ragione..tema 2 ok!

Belli i bordi bianchi vero? b)

Connecting People mi potresti verificare e magari accodarti alla mia richiesta di bug-fix;

sir. drdunga parla di firmware, in realtà non centra nulla,

stavolta cmq ho esposto chiaramente il problema .

Ti dispiace verificare sul tuo N73?. Grazie!

b)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Thema_2 corretto l'ultimo bug, ho aggiornato il mio post precedente con il link dei download!

NB. Se qualche bordo linea dei pop-up non risulta perfetto ... ci si deve accontentare,

la sua realizzazione è davvero complessa e allo stato attuale, è il massimo che Sir.Drdunga ha potuto fare.

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy