Jump to content
Nokioteca Forum

Mappa Nautica Del Mar Mediterraneo Per Smartcomgps..


smartgatto
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

tra un mesetto vado in crociera e con il mio fido 6630 e l'antenna gps vorrei utilizzare smartcomgps per vedere dove mi trovo e stavo cercando quindi una mappa, magari già calibrata, del mar mediterraneo (dall'italia alla grecia)...

purtroppo non ho possibilità di utilizzare il mulo nè torrent nè irc, ma solo rapidshare...

non è che qualche anima pia ha una mappa da passarmi, via rapidshare?

grazie infinite!

Link to comment
Condividi su altri siti

qualche topic più giù c'è un amico che ce ne ha di già calibrate... ha detto che è disponibile a spedirle via email... io però non l'ho ancora ricevuta. in ogni caso se parti con la costa basta accendere la tv e ad un canale specifico puoi vedere coordinate e altri dati interessanti quindi parti pure sereno e goditi la vacanza b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao a tutti,

tra un mesetto vado in crociera e con il mio fido 6630 e l'antenna gps vorrei utilizzare smartcomgps per vedere dove mi trovo e stavo cercando quindi una mappa, magari già calibrata, del mar mediterraneo (dall'italia alla grecia)...

purtroppo non ho possibilità di utilizzare il mulo nè torrent nè irc, ma solo rapidshare...

non è che qualche anima pia ha una mappa da passarmi, via rapidshare?

grazie infinite!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

tra un mesetto vado in crociera e con il mio fido 6630 e l'antenna gps vorrei utilizzare smartcomgps per vedere dove mi trovo e stavo cercando quindi una mappa, magari già calibrata, del mar mediterraneo (dall'italia alla grecia)...

purtroppo non ho possibilità di utilizzare il mulo nè torrent nè irc, ma solo rapidshare...

non è che qualche anima pia ha una mappa da passarmi, via rapidshare?

grazie infinite!

Guarda, se io dovessi partire in crocera lascerei a casa il telefono e l'antenna GPS per stare tranquillo e sereno b)

Portati solo una bella macchina fotografica e goditi la vacanza b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy