Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Microsd 4 Gb


GRATTA
 Share

Recommended Posts

ma quindi in conclusione, la migliore da 2 gb quale è? ditemi un nome e io la ordino all'istante :°D ,, nn ce la faccio piu a stare con 160 mb sempre pieni

Dunque anche su N95 la velocità della MicroSd non dovrebbe aver alcun rilievo;

CMQ se vuoi il Top ad oggi la Piu' VELOCE e' insolitamente la RIDATA 120X b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo voi non conviene spendere qualche € in più e prendersi una microsd veloce tipo la sandisk ultra II 2GB....??

Per mia esperienza ho avuto un N80 e finché non ho preso una minisd 80x ho avuto grossi problemi con il tomtom (era scattoso e si inchiodava durante operazioni tipo ricalcolo del percorso dove lo scambio dati è intenso)

Attualmente per il mio N95 utilizzo una sandisk 512M che avevo per casa e mi sto documentando anche io per l'acquisto di una 2GB....

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO Ragazziii !!!!

Presto sapremo la verità su questo "mistero"...

Ho infatti appena scritto alla sandisk in nord america chiedendo se confermano la compatibilità e se hanno provato e se dà problemi...

Attendiamo Risposta (in inglese ma che curerò di tradurre per voi b)).

A presto (magari con notizie in merito b))

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO Ragazziii !!!!

Presto sapremo la verità su questo "mistero"...

Ho infatti appena scritto alla sandisk in nord america chiedendo se confermano la compatibilità e se hanno provato e se dà problemi...

Attendiamo Risposta (in inglese ma che curerò di tradurre per voi b)).

A presto (magari con notizie in merito b))

Ciao!

bene... così finalmente sapremo la verità... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se nessuno vuoel rischiare ad acquistarla facciamo una colletta di 0,01 centesimo a testa, li diamo ad un moderatore che acquisterà la microsd...la testerà; dopo di ke facciamo un estrazione tra quelli che hanno messo il centesimo e chi vince si paga la spedizione per farsela arrivare a casa...non vi piace come soluzione? b)b) calcolte che chi vince si porta a casa una microsd da 4gb al prezzo di 10€(spedizione)+0,01=10,01€ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq ho visto una foto dello screen di un e90 in cui si vedeva benissimo che la memoria da 4 giga era vista dal cel, e visto che hanno lo stesso sistema operativo....

no, no , non è finita qua .

la tua affermazione potrebbe essere giusta, ma oltre a questo c'è da considerare il controller host montato sull'uno e sull'altro device .

magari quello integrato in E90 è di ultima generazione, mentre in N95 probabilmente no , a prescindere dalla data di rilascio dei due terminali .

sarei curioso di sapere come va a finire questa vicenda..

Link to comment
Condividi su altri siti

Era un valore ipotetico non sapendo chi aderisce o meno...ma x 1 centesimo chi si rifiuterebbe? per me non cambia niente possiamo fare anche 1€..poi se le persone che vogliono partecipare sono di più..o riduciamo il tot da mettere a testa o si compra piu di una microsd...io ho buttato giù l'idea.. se ci sono le adesioni ci organizziamo meglio.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quale colletta... Io direi di aspettare ancora un po'..

Ecco la risposta alla mia mail:

SanDisk Risposta: (05/23/2007 12:30)

Salve Customer,

Grazie per aver chiamato il supporto Tecnico Sandisk

La nostra web-page indica come compatibile il tuo Nokia N95 e la scheda che vorresti acquistare, la Micro SD 4GB. Fino ad ora nessuno ci ha mai fatto presente alcun problema tra i due prodotti sopracitati, e non dovrebbero esserci alcun tipo di problema a proposito la compatibilita'. Ho controllato il sito della Nokia e, come spiegato anche da te, N95 supporta fino a 2GB. Quello che in questi casi consigliamo di fare, e' di contattare la Nokia e porre la domanda a loro e far loro presente l'argomento. Potrebbe magari essere che il loro sito non e' stato aggiornato.

Ti ringrazierei se potresti informarmi sugli aggiornamenti.

cordiali saluti,

Andrea P.

SanDisk Technical Support

Adesso mando una mail alla nokia e........INCROCIAMO LE DITA ! ! ! ! ! b)b)b);)

Modificato da Pasquale_91
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche la Nokia mi ha appena risposto....

Guardate un po' b) :

Egr.Sig./Gent.Sig.ra, La ringraziamo per avere contattato il Servizio Nokia Care. In merito alla Sua email, La informiamo che Nokia non garantisce in alcun modo la compatibilità dei propri prodotti con accessori prodotti da terzi, nè circa eventuali malfunzionamenti derivanti dall'uso degli stessi di conseguenza la invitiamo a contattare il fornitore di tale prodotto . Per quanto riguarda le memory card Nokia compatibili con il modello Nokia N95,

La invitiamo a consultare il seguente link seguendo i passaggi sotto elencati: www.europe.nokia.com/A4156071 -

find by phone model-

serieN-

N95-

data-

memory cards

Ma neanche qui c'è... Sarà che non ce le hanno alla nokia e non vogliono fare pubblicità a "TERZI" b) B)

I migliori saluti, Nokia Service ProfessionalItalian TeamNokia Care

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy