Jump to content
Nokioteca Forum

radio

Utente
  • Contenuti

    130
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da radio

  1. di solito ogni mese quando provi a fare il login ti fa inviare un sms ad un numero particolare e ti addebitano 2euro...
  2. radio

    News Tomtom Nokia N95

    Hai fatto una cosa graditissima, speriamo soltanto di avere qualche conferma da qualche esperto che ha la possibilità di provare ...e magari di fornire una guida dettagliata... Speriamo bene!
  3. Ottima osservazione, al più presto proverò anche io!
  4. Infatti, spiegaci meglio, qui nessuno ha capito bene...
  5. In che senso non lo fa più? hai trovato il modo per risolvere il problema delle foto scattose e della musica di sottofondo??
  6. radio

    Scritta Umts Hi-speed In N95 Tim

    é caduto anche a me: il pezzo danneggiato (crepato) è quello di color argento al cui interno è collegato il tastino dell'accensione. Qualcuno sa se è possibile ordinare solo quello...? Grazie
  7. radio

    Difetto Gravissimo Dell'n95

    Succede se premi il tasto rosso 1 millisecondo dopo aver premuto invia...cioè prima che ti mette l'sms in uscita. Se attendi che l'sms va in uscita...dopo resta in uscita anche se l'invio fallisce.
  8. radio

    Fotocamera E Messa A Fuoco.

    A me da quando ho messo il nuovo firmware non mette più a fuoco...però in concomitanza dell'aggiornamento mi è caduto e non so quanto sia dovuto al nuovo firmware e quando al colpo che ha preso!!
  9. Scusate il doppio post...cmq ho risolto con configurazione manuale!
  10. Assurdo, ho formattato il mio N95...e ora non riesco a farmi arrivare il mess autoconfigurante nemmeno con il trucchetto che spiegavo prima di attivare il servizio con un altro cell compatibile...! Anche con l'altro cell (N80) che fino a qualche giorno fa veniva riconosciuto regolarmente dal 4920...non riesco a farmi recapitare l'sms autoconfigurante...come se si potesse fare effettuare solo un'attivazione per sim (o per cell)!!!!!...forse la tim non ha tenuto presente che questi cell possono essere formattati (a volte anche spesso) con perdita delle configurazioni e con la necessità di riconfigurare il tutto. (è inutile dire che con gli operatori è meglio non perdere tempo!!!!! Ho provato a spiegare il tutto...ma non sanno nemmeno di cosa si parla)!
  11. Per chi non ricevesse l'sms di attvazione: se non ricevi l'SMS di configurazione, potrai in qualsiasi momento richiederlo inviando un SMS gratuito al 49001 con la sintassi TAMTAM on
  12. http://www.tim.it/consumer/o4389/servizio.do Grande...
  13. Gli operatori tim dicono che il programma non è più gratuito, però non sanno dirmi il prezzo perchè ancora non compare nel loro catalogo...secondo me c'è qualche incongruenza...! Qualcuno può confermare che tamtam è gratis per tutti fino ad ottobre?...e soprattutto citare le fonti. Grazie
  14. Il programma esce di default di sicuro nell'N80 e N95. N95 attualmente non viene riconosciuto dal 4920 per l'invio dell'sms autoconfigurante. Io per non eseguire manualmente la configurazione sul mio N95 ho agito in questo modo: ho inserito la simcard che dovevo abilitare per il tam tam in un N80 (che viene riconosciuto alla grande dal 4920); si compone il 4920, poi si preme 0 e poi 1. Si sentirà il messaggio registrato: "stiamo procedendo all'attivazione, stiamo procedendo all'attivazione...", dopo un pò si sente: "le arriverà un messaggio autoconfigurante sul suo cell"...appena ho sentito ciò, ancor prima che finisse di completare il messaggio, ho staccato la batteria del mio N80...non permettendo così al messaggio autoconfigurante (che di solito arriva quasi immediatamente) di essere recapitato sul mio N80. Ho tolto la sim dall'N80 e l'ho rimessa nell'N95; appena ho riacceso l'N95 ho ricevuto su quest'ultimo terminale il messaggio autoconfigurante che ho regolarmente salvato...e mi sono ritrovato con tutte le impostazioni salvate per il mio num...sul mio N95!!!!!!!!!!!!!!!
  15. Aggiornamento riuscito...il cell fungeva da modem, ha prima scaricato il software, poi si è scollegato da internet, si è aggiornato ed è ripartito...eheh!
  16. ho scoperto l'arcano: mi sono finiti i MB di bonus e subito dopo tutti i miei 35 euro di credito residuo, ecco perchè anche la seconda volta mi si è bloccato il download del nuovo firmware!
  17. Raga ieri sera ho provato...per ben due volte mi si è inchiodato dopo aver scaricato 55 dei 113MB del nuovo firmware!!!!! Stasera però riprovo!
  18. Mi consigliate quindi di utilizzare N80 come modem bluetooth...ma senza farlo leggere dalla pc suite? come faccio? Ho una voglia matta di aggiornare. Ma se prima scarica e poi installa...se utilizzo solo N95...cioè connessione e aggiornamento...forse funziona!
  19. Ho intenzione di aggiornare il mio N95 all'ultimissimo firmware disponibile, però non avendo una connessione nella casa in cui vivo ora...dovrei utilizzare il mio N80 come modem e contemporaneamente connettere l'N95 per l'aggiornamento. La pc suite riesce a gestire contemporaneamente i due tel connessi, però in realtà quando faccio partire NSU mi trova sempre e solo l'aggiornamento dell'N80, sia che connetto l'N80 come primo tel che come secondo! Come posso fare? qualcuno ha qualche idea?
  20. radio

    About Bloover 2

    Diciamo che ormai di questo programma te ne fai ben poco perchè sono quasi inesistenti i cell che riesce ad attaccare sul serio! Quelli costruiti negli ultimi 3 anni sono tutti inaccessibili.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy