Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Kaimauro


Recommended Posts

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non l'avevo notataaa! grazieeee! l'ho subito installata.. sei un grande! grazie bello

ps. avevo installato il tuo tema Simpson Black... e devo purtroppo dirti che c'è un bug in questo tema.

Prova a installare un qualsiasi tema avendo applicato sul telefono il tuo tema Simpson black.. vedrai che i caratteri sono nero su nero.. mi dispiace..

Modificato da klouny
Link to comment
Condividi su altri siti

non l'avevo notataaa! grazieeee! l'ho subito installata.. sei un grande! grazie bello

ps. avevo installato il tuo tema Simpson Black... e devo purtroppo dirti che c'è un bug in questo tema.

Prova a installare un qualsiasi tema avendo applicato sul telefono il tuo tema Simpson black.. vedrai che i caratteri sono nero su nero.. mi dispiace..

ehm... io ho un n70, non ho modo di testarli questi temi se non attraverso quello che mi dite voi b)

cmq non mi sembra un grandissimo bug se non riesci a leggere solo le frasi dell'installazione... sono note b)

era più bug quello di Rise and Fall... che vorrei sapere se è risolto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo Kai, Dreaming in a Cloud è un altro capolavoro b) toglimi una curiosità come fai a testare i temi 3rd edt visto ke hai un N70 ?

b) e chi li testa???

Li faccio che vanno bene per N70... il passaggio a 3rd edition lo faccio ridimensionando gli sfondi e aggiungendo qualche barra e un highlight ;)

l'unico tema testato prima di postarlo è stato Colorful Sunset (con Gnokkia beta tester), ma nemmeno per quello ci furono grossi problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema :P

Dreaming in a Cloud 3rd

;)b);) Ma chi sei?????? Da paura ............... e mi pare anche senza bug (devo provare ancora alcune cose) e supervisibile!!!!!!!!!!!!!!! Veramente complimentoni, ormai di questo passo sei quasi quasi ai livelli più alti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continua ... eroe ..... io/noi siamo tutti con te b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Dreaming in a Cloud ha un immagine che mi toglie il fiato! semplicemente splendida b)

posso muoverti una critica? :blink:

non mi piaccio molto gli indicatori di segnale e batteria così conici... ma è un gusto mio :D mi sembra che non ci stanno bene... ma forse perche sono fissato con altro modello :blink:

invece trovo splendido l'orologio digitale ;)

e inoltre fare temi così per 3rd edition senza testarli e con praticamente zero bug... beh che dire... concordo con gli altri estimatori.... genio! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm... ho fatto una caxxata...

L'immagine di dreaming in a cloud l'avevo trovata un pò di tempo da, quando l'ho rivista ho fatto il tema e l'ho postato senza pensare a controllare PRIMA se l'autrice era d'accordo...

Non lo era, quindi ora cancella il tema e tutti i riferimenti ad esso... sorry

Se qualcuno ha postato il tema altrove, per favore facesse lo stesso, grazie

e scusatemi... la cosa non si ripeterà

Link to comment
Condividi su altri siti

@Kaimauro:ma i tuoi temi vanno bene su tutti i 3rd edition?Anche N95?

si ;)b) (almeno così mi hanno detto ;) )

le icone sono svg pure, non fatte a partire da immagini, quindi si adattano a tutti gli schermi

l'N95 ha lo schermo 240x320 (come N73) e quindi i miei temi vanno benissimo

Penso invece che su N80&co gli sfondi sgranino un pò... ma non ne ho idea b)

Modificato da kaimauro
Link to comment
Condividi su altri siti

;):D E va bè non esaudire nessuna mia richiesta ...... ma non farti più sentire e vedere pubblicandoci qualcosina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;);) Non si fa così .... tutti qui in attesa e tu???? b);)

Ma veramente... quasi quasi sparisci dal forum b) ...non è ke stai preparando qlc di veramente bello ???? Speriamo il silenzio comincia ad essere assordante...dacci un segno ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy