Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti In Rubrica, Ma Sms Solo Con Numero


Dareius
 Share

Recommended Posts

Ho due numeri diversi memorizzati con lo stesso nome.

Esempio: Anzichè avere "Tizio" e "Tizio 2" ho solo "Tizio". E' questo il motivo?

no non è questo....a me capita per esempio che se un nuovo numero mi manda un mes e non l'ho in rubrica, anche dopo averlo salvato ormai quel sms rimane solo col numero non con il nome

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Riapro questa discussione per non aprirne una nuova. Purtroppo non ho capito bene, come penso anche gli altri che sono intervenuti, se c'è un modo per risolvere questo problema ridicolo, che il 3310 sapeva gestire meglio ;)b) . Il problema è il seguente:

Perchè se mi arriva un messaggio di una persona della quale non ho il numero, salvo il contatto in rubrica, ed il nome non si aggiorna nell'elenco dei messaggi ma resta solo il numero, e solo dai messaggi successivi ci aggiunge il nome? E' un problema risolvibile? E' un bug? E' un problema dei symbian (visto che lo aveva anche il mio vecchio n80)?

Grazie a chi risponderà b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Riapro questa discussione per non aprirne una nuova. Purtroppo non ho capito bene, come penso anche gli altri che sono intervenuti, se c'è un modo per risolvere questo problema ridicolo, che il 3310 sapeva gestire meglio :Db) . Il problema è il seguente:

Perchè se mi arriva un messaggio di una persona della quale non ho il numero, salvo il contatto in rubrica, ed il nome non si aggiorna nell'elenco dei messaggi ma resta solo il numero, e solo dai messaggi successivi ci aggiunge il nome? E' un problema risolvibile? E' un bug? E' un problema dei symbian (visto che lo aveva anche il mio vecchio n80)?

Grazie a chi risponderà :( .

non so risponderti per quanto riguarda l'N95, ma anche nel 6600 si comporta così.. probabilmente sarà una questione del symbian b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa non la sapevo...evidentemente l'hanno implementata così per velocizzare l'apertura della cartella messaggi. Altrimenti hai presente controllare se ogni numero è presente in rubrica?? O forse mi sbaglio..

Sarà anche così, ma rispetto ai vecchi cellulari è un passo indietro, non avanti ;)

non so risponderti per quanto riguarda l'N95, ma anche nel 6600 si comporta così.. probabilmente sarà una questione del symbian ;)

Potevano farla meglio sta cosa xò b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy