Jump to content
Nokioteca Forum

Rinominare E Cambiare Icone Alle Applicazioni...


Deadbaron
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.... volevo sapere se e possibile rinominare i programmi sino in fondo cioè non con il metodo del menu.... mi spiego meglio:

-mettere il prog da rinominare (testatosu un nokia 6600) in alto a sini stra sul menu

-con un file amnager scegliere un'applicazione a caso e rinominare il file .app per esempio in .aps

-uscire in fretta dal file manager e posizionarsi su una cartella e cliccare opzioni

-aspettare...

-come il menu si aggiorna cliccare su rinomina

-poi rinominare di nuovo il file in .app

cmq questo e ciò che e possibile cambiarlo sino in fondo? Poi e possibile cambire l'icona al prog?.... b)

grazie a chi mi risp....

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq questo e ciò che e possibile cambiarlo sino in fondo? Poi e possibile cambire l'icona al prog?.... :blink:

grazie a chi mi risp....

per cambiare l'icona ad un programma bisogna modificare il file aif che si trova nella cartella di ciascuna icona!!!!!!!! per creare i file aif utilizza questo programma "S60 IconWizard"

Link to comment
Condividi su altri siti

Non l'ho mai sentito ... b) ... interessante ... visto che non lo trovo neanche col tasto cerca non lo potresti postare ???

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....2465&hl=renamer

bastava cercare 'renamer' e lo trovavi :S

forse non hai esteso la ricerca a tutti i thread del forum.. xD

quando fai cerca, in basso, assicurati sempre di selezionare 'tutti i forum' altrimenti potresti non trovare ciò che cerchi... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....2465&hl=renamer

bastava cercare 'renamer' e lo trovavi :S

forse non hai esteso la ricerca a tutti i thread del forum.. xD

quando fai cerca, in basso, assicurati sempre di selezionare 'tutti i forum' altrimenti potresti non trovare ciò che cerchi... ;)

C*z*o non lo sapevo !!! b) Cmq preferisco sempre il metodo del reflesh !!!

Hai un pm !!! b)

Modificato da Tony 91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy