Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica Da Memory Card A Pc


moretta
 Share

Recommended Posts

forse è una domanda stupida, ho cercato nel forum solo che non ho trovato risp... mi spiego meglio... è possibile con un lettore di memory card copiare la rubrica sul pc se è salvata sulla memory? e in che cartella o sotto che nome la trovo? ho fatto un giro e anche visualizzando la cartella system, che è tra i file nascosti, non l'ho trovata... vi prego aiutatemi....

ps. questo sito è la mia salvezza!!!!! grazie di esistere!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non puoi sincronizzare direttamente con PCsuite?

Oppure forse intendevi che ti necessita avere proprio un file con i tuoi contatti?

Comunque una cosa carina la fa Oxygen phone manager 2, ti apre su pc tutti i contatti, comprese le foto della rubrica, i messaggi etc..

Io ho provai il demo da un giornale, non so fino a che punto potrebbe servirti ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

il mio problema è lo stesso interito nell'intestazione..

solo che il programma PC suite è quello precedente e nn mi vede il cellulare collegato b) in pratica esce scritto "Primo utilizzo di Pc Suite. Collegare il Nokia 6600 e premere OK per continuare o Chiudi per uscire da PC Suite." e non mi ricordo come risolsi il problema prima di formattare b)

se rispondeste il prima possibile mi fareste un'immenso favore: ho cancellato una cosa che non dovevo e ora devo formattare per risolvere il problema e quindi voglio salvarmi la rubrica il prima possibile...Merci..

Modificato da ValeviL
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio problema è lo stesso interito nell'intestazione..

solo che il programma PC suite è quello precedente e nn mi vede il cellulare collegato b) in pratica esce scritto "Primo utilizzo di Pc Suite. Collegare il Nokia 6600 e premere OK per continuare o Chiudi per uscire da PC Suite." e non mi ricordo come risolsi il problema prima di formattare b)

se rispondeste il prima possibile mi fareste un'immenso favore: ho cancellato una cosa che non dovevo e ora devo formattare per risolvere il problema e quindi voglio salvarmi la rubrica il prima possibile...Merci..

se hai fatto il backup della rubrica sulla memory card con fexplorer lo trovi in E/others ed è la cartella contacts con dentro tutti i .vcf della tua rubrica,quindi con un lettore di memory card la copi sul pc

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy