Jump to content
Nokioteca Forum

Fexplorer 1.17 Italiano


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

RagazZi vi voglio bene b) Non immaginate quante emozioni nel leggere i vostri complimenti o apprezZamenti b) per così poco poi...e che mi crediate o no dico sul serio...

Grazie infinite a tutti quanti!!!

Delios mi spiace di non averti risposto ma il fine settimana non ci sono stato, ma ad ogni modo c`ha pensato alla grande ® zio Tom ® ;)

Spyro No io fin da quando ero bambino leggevo e parlavo in italiano mia madre mi constringeva a tenere molte letture di italiano ed a vedere films e roba simile perCiò tengo tutto in italiano ;)

[David]™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

RagazZi vi voglio bene b) Non immaginate quante emozioni nel leggere i vostri complimenti o apprezZamenti b) per così poco poi...e che mi crediate o no dico sul serio...

Grazie infinite a tutti quanti!!!

Delios mi spiace di non averti risposto ma il fine settimana non ci sono stato, ma ad ogni modo c`ha pensato alla grande ® zio Tom ® b)

Spyro No io fin da quando ero bambino leggevo e parlavo in italiano mia madre mi constringeva a tenere molte letture di italiano ed a vedere films e roba simile perCiò tengo tutto in italiano :D

[David]™

Ahahah capito!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Non voglio fare il "guastafeste" o rompi....

ma è un po' che non frequento il forum.

Anch'io avevo tradotto FExplorer 1.17; l'avevo mandato direttamente al nostro amico Dominique HUGO

che poi l'ha pubblicato sul suo sito (da cui potete scaricare la "mia" versione italiana)!

Se avete suggerimenti sulla traduzione, fatevi pure avanti....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy