Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono In Orizzontale!


Alex07
 Share

Recommended Posts

non credo perche, il problema e' che nonostante i symbian 2nd ed. fp3 supportino (anch'essi come i 3rd edition) risoluzioni scalabili e modalita' portrait/landscape i software possono essere scritti anche senza fornire necessariamente questo supporto (a differenza dei 3rd edition), quindi anche impostando il cell. in quella modalita', probabilmente non si avrebbe alcun cambiamento per la maggiorparte delle applicazioni (ed eventualmente anche qualche crash), perche' la maggiorparte di esse non sono state scritte tenendo conto di questa opportunita'.

L'applicazione dei messaggi, quella del player musicale, quella che visualizza le immagini, addiruttura il menu' stesso... Sono TUTTE quante applicazioni!!!

Quindi dipende tutto dal come sono state realizzate queste applicazioni.

In conclusione non credo che l'aggiornamento del software comprenda anche una riscrittura del codice di tali programmi, e siccome chi ha gia prova a ruotare lo schermo ha avuto risultati negativi si può dedurre che la cosà non si può fare......

ci dobbiamo accontentare.... peccato (anche se la speranza è l'ultima a morire proprio oggi ho installato sul mio 6600 un programma compilato da oper che permetteva di avere un active desktop - cm quello del n70 - prorpio sul 6600...quindi rimango ottimista.... :blink: )

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente io preferisco cosi perchè non ci scordiamo che per usare il telefono in orizzontale servono necessariamente due mani e per qualcuno può essere un problema non da poco,mi accontento di avere un gioco come vpmobile che si vede in orizzontale mi basta e avanza.

ma voi non lo trovate scomodo vedere la galleria in orizzontale come su n73?

l'unica funzionalità che mi piacerebbe avere in orizzontale e la fotocamera-videocamera ma non è indispensabile.........

chi si accontenta gode

Link to comment
Condividi su altri siti

si certo ci sono diversi contro di questa modifica, però poi ovvamente dipende sempre dall'uso che ne fai...

per esempio usando molto opera la visualizzazione in orizzontale sarebbe comoda...

ripeto l'utilità di questa modifica è proporzionale all'uso che si fa del prorpio telefono... quindi può pure risultare totalmente inutile...

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ma secondo te se si poteva fare una cosa del genere te lo stavano a dire a te così magari non cambi cell x anni????

proprio per questo dico che secondo me teoricamente è possibile e la nokia lo tiene ben nascosto...per questo è quindi pure illegale....ma sapete se qualk pazzo ci abbia mai provato a fare una cosa simile????risp ank in pm s volete...

L'unica cosa che ho visto su l'n70 a schermo orizzontale è stato un gioco di mtv

un altro gioco che ho visto io in landscape è rally pro contest...cmq sarebbe veramente bello se si potessero vedere le immagini in galleria cm l'n73!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

proprio per questo dico che secondo me teoricamente è possibile e la nokia lo tiene ben nascosto...per questo è quindi pure illegale....ma sapete se qualk pazzo ci abbia mai provato a fare una cosa simile????risp ank in pm s volete...

un altro gioco che ho visto io in landscape è rally pro contest...cmq sarebbe veramente bello se si potessero vedere le immagini in galleria cm l'n73!!!

Secondo me è impossibile anche perchè le risoluzioni dello schermo sono molto diverse tra l'n73 e n70!

Poi chi lo sà, aspettiamo sempre delle risposte! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mobiola player funziona in orizzontale

in che cosa consiste questo mobiola player?

P.S. Faccimo così, ora indicheremo tutti i prog. o giochi

che conosciamo che funzionano con funzione orizzontale.

potete indicarli pure voi!

Giochi: Destyni, Virtuall pool mobile, rally pro contest.

Io conosco solo questi e voi?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy