Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Wallpapers


Recommended Posts

Odddddddiiiiiiiiiiiiiiooo Miiiiiiiiiiiiiioooo Grrraaazzziiiiiiiiiiiiieee Monsy

vedo che le foto che ti avevo passato io della sara ne hai usate solo una parte b)

erano troppo spinte?sono andato giù forte io ;)

mi unisco al volere bene a dharma come tutti voi

ciau non dimenticare D&G b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 518
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pk1 è un utente esperto di questo forum che ha creato un programma in grado di estrapolare logo operatore e wall dallo screen di un cell...

Qui trovi tutto ciò che ti serve : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....wtopic=4711&hl= b)

si lo conosco il prog ma come prendo il logo dovrei installare il tema sul mio cell b) poi nn trovo il tema di matalo dove compare quel logo qual è????come si chiama?????

Link to comment
Condividi su altri siti

E vabbè allora non leggi... se il programma lo conosci sai che devi avere l'idle del tema... e lo puoi tranquillamente cercare nel topic "Il Nostro Cellulare", il tema è di Matalo si chiama BlackNSilver ed è recente...

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

E vabbè allora non leggi... se il programma lo conosci sai che devi avere l'idle del tema... e lo puoi tranquillamente cercare nel topic "Il Nostro Cellulare", il tema è di Matalo si chiama BlackNSilver ed è recente...

forse nn mi sono spiegato io voglio il logo con il pesce e in black silver nn c'è matalo help me....... b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse nn mi sono spiegato io voglio il logo con il pesce e in black silver nn c'è matalo help me....... b)b);)

Te lo ripeto di nuovo : con il programma di pk1 puoi estrarre quel logo dall'idle del tema... Ecco qui un idle per esempio 15xxtn5.jpg

Se non ci riesci neanche adesso, io ce l'ho messa tutta eh....

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy