Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Installaione Tomtom


giobabil
 Share

Recommended Posts

ciao volevo chiedervi un parere nell'installare il tomtom 5.20 sul 6600 ho messo tutte le cartelle tipo voices, itn, tomtom, ita-map ecc.. però ce ne è una che è system ma io sulla memory ho gia una system per cui lui non mi fa copiare la cartella. allora ho provato a cambiare nome alla system sul cel ma non mi funzionano + le applicazioni tipo il dizionario il lettore mp3 ecc... Come posso fare ? la cartella system del tomtom è essenziale? no perchè a me funziona lo stesso non so se xò magari è limitato nell'utilizzo di qualcosa e non so se posso cambiare nome a quella cartella e poi magari il tomtom non la riconosce e non serve lo stesso a nulla. Datemi un aiuto voi grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si con un lettore di mmc e mi è stato detto di prendere tutte le cartelle e trasferirle sulla mmc del cel non dentro la system già esistente ma così sulla scheda come se fosse vuota prendere e mettere le cartelle. infatti il tomtom funziona solo che manca questa cartella perchè c'è già una con nome system. Allora che faccio copio il contenuto di quella e solo di quella nella system già esistente? devo trasferire tutto nelle system già esistente? dimmi tu grazie in + ho letto di deselezionare i file da sola lettura come faccio e quali?

Modificato da giobabil
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy