Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom 6 E Indirizzo Di Arrivo..


Ed_Warner
 Share

Recommended Posts

Mi scuso in anticipo se è stata già spiegata, ma al momento non ho tempo di fare una ricerca approfondita e mi viene più comodo così..

Ho installato tomtom 6.010 (con mappe v6.75.1409) su un n80.. Rispetto al 5 è scomparsa la voce INDIRIZZO sotto NAVIGA VERSO, quindi non è possibile mettere l'indirizzo di arrivo, ma soltanto scegliere tra le varie opzioni CENTRO CITTA', PUNTO DI INTERESSE, ecc ecc..

Ho sbagliato io qualcosa nell'installazione o dal 5 al 6 hanno cambiato il sistema del menù e quella voce è stata integrata in un'altra?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

no praticamente la voce "indirizzo" esiste come prima solo che mentre prima quando sceglievi indirizzo davi direttamente la città e l'indirizzo ora compare un altra videata dove ti chiede:

-centro città

-numero civico

-codice postale

-incrocio

il corrispondente di prima è scegliere numero civico ovvero la possibilità di farti portare in un numero civico di una via, così facendo ti chiede le stesse cose di prima.

il resto sono altre possibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy