Jump to content
Nokioteca Forum

Programmino Bluetooth


t3o7
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

cercavo un programmino che possa far connettere due cellulari via bluetooth, in modo tale che io possa vedere e prendere a insaputa dell'altro utente, immagini, video, suonerie ecc.

Se esiste, vi prego di mettermi un piccolo tutorial o una piccola spiegazione su come si usa... magari anke con img...

Vi ringrazio anticipatamente...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

cercavo un programmino che possa far connettere due cellulari via bluetooth, in modo tale che io possa vedere e prendere a insaputa dell'altro utente, immagini, video, suonerie ecc.

Se esiste, vi prego di mettermi un piccolo tutorial o una piccola spiegazione su come si usa... magari anke con img...

Vi ringrazio anticipatamente...

b)

b) Ciao,il programmino ke cerki si kiama "Blooover" e se n'è parlato in questo topic:Nokioteca forum:Blooover :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:D X installarsi si installa,ma nn sn riuscito ad usarlo,io preferisco farmi prestare il cell dall'amico ke mi deve inviare i file. :P

:(;):D;);)

cavoli,ma sarebbe troppo una figata!!!

ok,lasciamo perdere per un attimo il discorso di qnt possa esser legale,ma ci pensate?!

sul tram,o tipo in un pub...

o vicino ad una tipa che nn ci vuol proprio filare...

pensateci bene come e in qnt modi si potrebbe sfruttare una cosa simile...

nessun genio del pc sa creare qlcs di simile?

dai...io nn so da dove partire x programmare,altrimenti mi ci metterei io stesso...

b)b);)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy