Jump to content
Nokioteca Forum

Screen Largetime V2


Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi complimenti a tutti coloro che hanno realizzato largtime versione by oper ma abbiamo perso di vista il fatto se ciuccia piu batteria oppure no...nn si è discusso molto della cosa....cmq manco a me esce il nome del giocno.......come si fa???

Modificato da pirataZ
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi complimenti a tutti coloro che hanno realizzato largtime versione by oper ma abbiamo perso di vista il fatto se ciuccia piu batteria oppure no...nn si è discusso molto della cosa....cmq manco a me esce il nome del giocno.......come si fa???

Devi impostare il modo d'uso normale b)

Modificato da Foxylady
Link to comment
Condividi su altri siti

quelli ke rimangono illuminati sono screesaver ke si attivano tramite un programma esterno, tipo DSS screen saver.

tra i loro settaggi hanno anke la forzature dell'illuminazione.

tali screen però non si vanno ad installare insieme a quelli di sistema come questi, ma si impostano dal loro programma.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
sempre come richiesto da Oper, ecco le 4 combinazioni disponibili, è un piacere aiutarvi...

ciao,

scusate ma sono del tutto ignorante in questo campo.

alcune domande:

- posso insallarlo sul mio E65?

- se sì come?

- serve pyton dove lo trovo e come lo installo?

- è reversibile?

grazie a chi vorrà rispondermi

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
figurati, solo una domanda, visto che mi interessava la possibilità di vedere il nome del giorno, ho disinstallato la versione che avevo e installato quella ne lprimo post, ma niente, non mi esce il nome del giorno, è tale e quale alla versione che avevo...

forse dipende dal cell, qualcuno con n70 potrebbe dirmi se viene visualizzata?

YELLOW anch'io con lo stesso problema, possibile che non ci sia il modo per vedere i giorni della settimana?

Mi fai sapere se hai risolto il problema? b)

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che problema hai???

Io ho lo stesso tuo screensaver ma vedo tutto perfettamente...

Posta uno screenshot...

Il mio problema è legato ai giorni della settimana che sono in inglese, volevo sapere se c'è la versione con i giorni settimanali in italiano.

Vedendo questo link di OPER https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=63933 viene visualizzato in italiano, mi dici se è così e qual'è il file corretto?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

si...penso non serva riavviare...però se vuoi fallo lo stesso...

Allora in anteprima non mi fa vedere il giorno della settimana, aspetto che entri in funzione per vederese rimane così.

help...... b)

edit: niente da fare, giorni della settimana assenti e orologio leggermente sulla destra non centrato.

Modificato da roberto1965
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora quella da te gentilmente segnalata non andava bene, ma in compenso ho trovato un'altra versione che è perfetta, se servirà lo posto per chi ha problemi con i giorni della settimana, con questo li visualizzo in italiano. b) B)

p.s. speriamo che non sia solo un illusione. :o

Modificato da roberto1965
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy