Jump to content
Nokioteca Forum

Screen Largetime V2


Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sara il file ke tiene attivo lo screen sul cell...

molte applicazioni in background sono exe..

francamente non mi sono posto il problema di come funzioni a livello di sistema...

il symantec sul cell non ha trovato niente..è pulito. l'ho postato.

funziona.

Siccome io installo solo il necessario b) ho messo solo il file .sc nella cartella screensaver.

Tutto fantastico, comunque.

salvaschermoxw6.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se tutto schermo nero ha influenza sulla batteria...sarebbe un peccato xke è molto bello..

tra l'altro va ad aggiornare la versione 1 dello stesso screen.

visto ke hai domestichezza con i file di installazione pensi si possa crearne uno ke nn vada a sostituire l'altro ma si aggiunga e basta?

Link to comment
Condividi su altri siti

...

tra l'altro va ad aggiornare la versione 1 dello stesso screen.

visto ke hai domestichezza con i file di installazione pensi si possa crearne uno ke nn vada a sostituire l'altro ma si aggiunga e basta?

Scompatta il .sis con un programma come UnMakesis o SisRead o il programma di dokkis WizardSISMaker e metti il file .sc nella cartella e:\system\screensavers

Una sola cosa da dire:

quando si andrà poi in temi, modifica, nella scelta dello screensaver si avranno 2 nomi, se si ha anche la prima versione uguali, LargeTime.sc. (anche se si modifica il nome, avranno lo stesso nome perchè viene rilevato dal codice interno).

...

cmq sarebbe anche interessante capire dove sta il file x modificarne

i colori o le cmq parti singole

L'unico file è il .sc che non penso sia modificabile perchè compilato.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico file è il .sc che non penso sia modificabile perchè compilato.

capisco..quindi pensi nn si possa curiosare

all'interno del .sc vero?...cmq grazie 1000 della risp

scusate ma non ho capito molto bene la toria del file .exe!...cosa volete dire??

penso che meganoide abbia gia spiegato che era un file...tra virgolette...."illegale" b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco cosa ci sia di nuovo, la versione 1.02 che ho installato già da tempo permette di avere entrambi i colori, o non ve ne eravate mai accorti?

in pratica basta entrare in temi-->modifica-->risparmio energetico, ci si posiziona su largetime e con il softkey sinistro si apre opzioni e poi oltre a "imposta" e "anteprima" compare "Impostazioni" da dove si può scegliere lo sfondo, bianco o nero, e se risparmiare energia disattivando le parti inutilizzate del display. secondo me qulacuno ha fatto il furbetto, ha modificato lo scrennsaver in modo che si installasse nero in default e se ne è preso i meriti, anke sul sito ufficiale come potete vedere è presente solo la versione 1.02 e nel changelog viene infatti menzionata la possibilità di cambiare colore, forse vi conviene scaricarlo da lì visto che è free...

Modificato da YelloW
Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco cosa ci sia di nuovo, la versione 1.02 che ho installato già da tempo permette di avere entrambi i colori, o non ve ne eravate mai accorti?

in pratica basta entrare in temi-->modifica-->risparmio energetico, ci si posiziona su largetime e con il softkey sinistro si apre opzioni e poi oltre a "imposta" e "anteprima" compare "Impostazioni" da dove si può scegliere lo sfondo, bianco o nero, e se risparmiare energia disattivando le parti inutilizzate del display. secondo me qulacuno ha fatto il furbetto, ha modificato lo scrennsaver in modo che si installasse nero in default e se ne è preso i meriti, anke sul sito ufficiale come potete vedere è presente solo la versione 1.02 e nel changelog viene infatti menzionata la possibilità di cambiare colore, forse vi conviene scaricarlo da lì visto che è free...

Questa è l'immagine presente sul sito

largetime.png

mentre questa è quella del programma aggiornato

salvaschermoxw6.jpg

Sembrano 2 cose diverse a parte il colore (c'è il giorno)

Inoltre il fatto delle impostazioni sul mio 6600 non le trovo, io avevo visto aprendo il file che dovrebbe servire questo file:

c:\system\data\LargeTimeSettings.dat

solo che io non lo trovo sul cell.

Se qualcono riesce a postare il suo dopo aver fatto qualche modifica sarà ben accetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scompatta il .sis con un programma come UnMakesis o SisRead o il programma di dokkis WizardSISMaker e metti il file .sc nella cartella e:\system\screensavers

Una sola cosa da dire:

quando si andrà poi in temi, modifica, nella scelta dello screensaver si avranno 2 nomi, se si ha anche la prima versione uguali, LargeTime.sc. (anche se si modifica il nome, avranno lo stesso nome perchè viene rilevato dal codice interno).

Ciao Oper rileggendomi la tua affermazione e stando sul Theme studio

mi è venuta in idea che posto qui perke penso che in programmazione

nn prendano in considerazione il topic.... b)

mi scuso con voi x questo mini-OT ma forse sul fatto di temi puo essere utile... b)

allora oper, volevo kiederti se ci fosse un modo di ricreare il pacchetto d'installazione dell' MPlayer

in modo da avere 2 icone del programma nel menu

Stessa cosa x RealPlayer

Se cio fosse possibile, sarebbe stato altrettanto possibile avere le skin sull'n70 (MPlayer)

e vedere su tutti i telefoni l'icona del tema (RealPlayer)

poi magari se questo è fattibile..chiedevo se xcaso esiste un prog che nasconde le ico del menu.... b)

grazie mille spero tu legga qui.... ;)

ciao raga scusate ancora x l'OT :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Oper rileggendomi la tua affermazione e stando sul Theme studio

mi è venuta in idea che posto qui perke penso che in programmazione

nn prendano in considerazione il topic.... b)

mi scuso con voi x questo mini-OT ma forse sul fatto di temi puo essere utile... b)

allora oper, volevo kiederti se ci fosse un modo di ricreare il pacchetto d'installazione dell' MPlayer

in modo da avere 2 icone del programma nel menu

Stessa cosa x RealPlayer

Se cio fosse possibile, sarebbe stato altrettanto possibile avere le skin sull'n70 (MPlayer)

e vedere su tutti i telefoni l'icona del tema (RealPlayer)

poi magari se questo è fattibile..chiedevo se xcaso esiste un prog che nasconde le ico del menu.... b)

grazie mille spero tu legga qui.... ;)

ciao raga scusate ancora x l'OT :blink:

Ho capito quello che dici, ma i programmi vanno a finire in cartelle presenti nella direttory x:\system\apps\nomeprogramma (dove x è la memoria c oppure e).

C'è da vedere se cambiando di nome sia il programma che la cartella, questo programma funziona ancora (cioè se vuoi cambiare nome e UID al programma FExplorer in FEsplora, bisogna vedere se all'interno il programma non faccia riferimenti alla cartella FExplorer per i file che sono compresi nel pacchetto).

Per ogni programma ci sarà un discorso a parte.

Dilettati con makesis o con il programma di Dokkis WizardSISMaker dopo aver scompattato i pacchetti che ti interessano e ricompilati (dopo il rename) con i programmi che ti ho ora menzionato.

Fine OT

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito quello che dici, ma i programmi vanno a finire in cartelle presenti nella direttory x:\system\apps\nomeprogramma (dove x è la memoria c oppure e).

C'è da vedere se cambiando di nome sia il programma che la cartella, questo programma funziona ancora (cioè se vuoi cambiare nome e UID al programma FExplorer in FEsplora, bisogna vedere se all'interno il programma non faccia riferimenti alla cartella FExplorer per i file che sono compresi nel pacchetto).

Per ogni programma ci sarà un discorso a parte.

Dilettati con makesis o con il programma di Dokkis WizardSISMaker dopo aver scompattato i pacchetti che ti interessano e ricompilati (dopo il rename) con i programmi che ti ho ora menzionato.

Fine OT

grazie mille, provero cambiando uid e nome con easy sis creator,

se riesco apriro un thread ma mi sa che sara un'impresa... b)

grazie ancora :blink: /OT

Link to comment
Condividi su altri siti

come richiesto da Oper, questo è il file dat settato a sfondo bianco e in modalità risparmio

ti ricordo che uso la versione 1.02 di largetime scaricabile liberamente dal sito che postato nella pag precedente

ps:rimuovo allegato perchè è compreso nell'archivio postato subito dopo...

Modificato da YelloW
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy