Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Deludente


paperotto
 Share

Recommended Posts

io stasera ero rimasto con due tacche e volevo scaricarlo per effettuare una ricarica completa....posso dirvi che non sono riuscito a scaricarlo rimanevano sempre le 2 tacche...Ho aperto contemporaneamente 3G, bluetooth, GPS, galleria musicale e macchina fotografica assurdo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 245
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io stasera ero rimasto con due tacche e volevo scaricarlo per effettuare una ricarica completa....posso dirvi che non sono riuscito a scaricarlo rimanevano sempre le 2 tacche...Ho aperto contemporaneamente 3G, bluetooth, GPS, galleria musicale e macchina fotografica assurdo...

Assurdo?... oserei dire : Pazzesco!!! cmq mi sa tanto che ogni n95 ha la sua storia! a me dura poco e l'uso che ne faccio e' un uso normale. ( almeno adesso)!

Link to comment
Condividi su altri siti

esiste un progammino che dice quanti milliampere sono rimasti nella batteria del nostro telefono ???

..in sostanza a me servirebbe un "battery manager" con il quale poter vedere la cronologia delle ricariche, i tempi approssimativamente calcolati di quanto mi rimane di stand-by e conversazione , tensione batteria...

sapendo quanti milliampere mi restano, posso sicuramente predire quanto tempo mi resta prima che il mio N95 smetta di funzionare...

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

esiste un progammino che dice quanti milliampere sono rimasti nella batteria del nostro telefono ???

..in sostanza a me servirebbe un "battery manager" con il quale poter vedere la cronologia delle ricariche, i tempi approssimativamente calcolati di quanto mi rimane di stand-by e conversazione , tensione batteria...

sapendo quanti milliampere mi restano, posso sicuramente predire quanto tempo mi resta prima che il mio N95 smetta di funzionare...

a questo programmino sarei intenzionato anch'io....

per la mia batteria...ieri mattina mi dava batteria scarica...senza toccarlo fino al pomeriggio, è stato in carica...poi ho fatto circa un oretta di telefonate (GSM), ancora in carica..poi poco prima della partita, ho fatto di tutto per farlo scaricare...bene, dopo aver trasferito un file divx sulla mem carica, dopo aver provato a far finta di far fotografia e video, sono riuscito a farlo morire, be, si fa per dire, morire b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina sono stato al nolia point di catania... ho chiesto se a breve uscira' una batteria per il nostro n95 con un amperaggio maggiore, mi hanno risposto che... pensano proprio di si! ho chiesto da dove proveniva il loro positivismo in questa prossima uscita... ma ... beh!.. la loro risposta e' stata: "sappiamo cio' che diciamo"... mah!.. speriamo che sia vera!

n.b.

certo che quando ti danno risposte simili dopo che hai speso nel loro negozio fior di migliaia di euro... verrebbe voglia di prenderli a calci in culo!

smentisco quello che ti hanno detto al np di catania ho chiamato a bologna e x quanto ne sanno loro nn sono a corrente di nessuna batteria + potente

Link to comment
Condividi su altri siti

smentisco quello che ti hanno detto al np di catania ho chiamato a bologna e x quanto ne sanno loro nn sono a corrente di nessuna batteria + potente

e si! lo immaginavo! cmq penso proprio che una batteria con amperaggio maggiore ovviamente non originale.... magari uscira' prima o poi! non pensi?

Link to comment
Condividi su altri siti

io preferisco avere 2 batterie originali con lo stesso amperaggio che una superiore di 100Mha cosa vuoi che sia infondo. E poi con le batterie nn originali c'è sempre il rischio che ti possa prendere fuoco tutto ci sono stati diversi casi quindi...

Link to comment
Condividi su altri siti

io preferisco avere 2 batterie originali con lo stesso amperaggio che una superiore di 100Mha cosa vuoi che sia infondo. E poi con le batterie nn originali c'è sempre il rischio che ti possa prendere fuoco tutto ci sono stati diversi casi quindi...

prender fuoco tutto???!?! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho avuto un sony ericsson p990 con batteria da 1000 ma e mi durava unun giorno scarso per cui e inutile che ci lamentiamo tanto di questa batteria ,anche l'n80 da un giorno a uno e mezzo non di più il mio n95 usandolo normalmente avendo modificato la potenza dle wi_fi abbassando la luminosità del display mi dura due giorni e due notti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi con un uso intenso a me N95 supera sempre abbonndantemente le 24 Ore .......arriva grosso modo intorno alle 30 Ore

Utilizzato pochissimo ( o meglio come solo cellulare per telefonate, sms ed mms) mi ha toccato le 49 Ore continue .....Indi 2 Giorni interi li fa.

A sto punto .........posso ritenermi soddisfatto .

Vnego dal 6630 poi N70....poi N73 ......ed Ora N95................LO UTILIZZO GROSSO MODO SEMPRE PER LE STESSE APPLICAZIONI e non sono rimasto mai a "terra" nel corso della giornata.

Ovviamente prima di uscire di casa la mattina ( e sapendo di rientrare in tarda serata) il cell ha carica piena.

Link to comment
Condividi su altri siti

prender fuoco tutto???!?! b)

si a diverse persone gli è preso fuoco al cell naturalmente tutte nn avevano ma batteria originale quindi si consiglia proprio x questo motivo d prendere sempre batterie originali anche xkè se ti prende fuoco un cell di questo prezzo prima di tutto ci piangi in arabo, ma seconda cosa se ti prende fuoco un cell addosso ci piangi xkè è pericolosissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

ho seguito la vostra discussione, e vorrei unirmi a tutti quelli che si lamentano della durata della batteria......io facendo lo stesso uso del mio precedente cell, l'n93, questa batteria dura notevolmente meno, nonostante quella dell'n95 dovrebbe avere un'autonomia più lunga........non è possibile!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho seguito la vostra discussione, e vorrei unirmi a tutti quelli che si lamentano della durata della batteria......io facendo lo stesso uso del mio precedente cell, l'n93, questa batteria dura notevolmente meno, nonostante quella dell'n95 dovrebbe avere un'autonomia più lunga........non è possibile!!! :blink:

gia' gia'! purtroppo questa e' l'unica vera nota dolente che afflige tutti noi possessori!

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:beh!certamente rassicurante, almeno per me che desidero anche non essere troppo vincolata dalla batteria Qualcun altro ha ottenuto risultati così positivi e spero anche duraturi ? b)

sono rientrato adesso a casa.. guardo il mio tel.. e ... dopo un giorno di videochiamate e ancora un'altra mezza giornata piu una serata di altri smanettamenti vari... ho 3 tacche

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho fatto 2 acquisti che mi toglieranno ogni preoccupazione di ricarica .

Carica batteria con porta USB Proporta per dispositivi portatili + nokia CA-100 usb power cable...il tutto non supera le dimensioni di un pacchetto di sigarette .

posso ricaricare il telefono anche sotto terra, sulla luna, quando piove, se non c'è corrente, in tasca...

saluti a tutti ! b)

ca100ac0.jpg

untitled1ag7.png

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy