Jump to content
Nokioteca Forum

Fring


journey
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ma sto programma e una favolaaa io l'ho installato sull N76 e va ma un po di domande che non ho capito 1 se chiamo un contato msn pago(oltre al traffico gprs) ?? ? ? 2 si possono fare video chiamate ?

1 Se chiami un contatto MSN non paghi nulla olte il traffico GPRS: quindi è opportuna una tariffa flat.

2 Non si possono fare video chiamate (almeno con le versioni attuali).

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie frapap ma un altra cosa io l'ho usato da casa mia con una velocita bassa anke xke qui dove sto io non sono coperto dal 3g , in pocche parole fa anke a voi come i walke TALK

Intendi dire se anche noi abbiamo il ritardo dell'audio?

Sì certo. Un ritardo c'è. Minimo se sfrutti una connessione wifi e poi man mano sempre maggiore, se non hai neanche la copertura UMTS.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mi aggiungo al problema sopra citato. Alla schermata di login, inserisco nome nick e pass e non va. Ho notato che il nome utente è legato al numero di cell 39328xxxxxxx, possibile che avendo avuto già fring sull'n80 a quel numero sia associato un nick e pass che non ricordo? La domanda è in sostanza...fring associa al nuemro di cell nick e pass inseriti la prima volta?

Idem....inoltre il mio username skype è composto da nome.cognome e fring non supporta i caratteri speciali..... b)

E' uscita una nuova versione del programma (per symbian 9.2): la 3.24.9

http://www.fring.com/forums/forumdisplay.php?f=7

per l'8gb dice che non funziona.....sul messaggio che appare

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io ho n95 8 giga e funzia che è un piacere

E' un programma indispensabile, l'avevo sull'Htc tytn wm6 e adesso su N95 8gb e symbian... bellissimo poter gestire msn e gmail insieme b) fondamentale il fatto che a differenza di live messenger non copia tutti i contatti nella rubrica del cell... solo per questo è un must da avere assolutamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
una domanda a chi è esperto in materia...perchè pur avendolo installato (N95) se vado in Applicazioni e clicco sull'icona Fring mi dice per qualche istante "Fring is loading" e poi però nn succede nulla? dove stà l'inghippo?

Grazie 1000 per l'aiuto.

Ciao.

Ciao. Il messaggio "Fring is loading" compare tutte le volte che accedi a fring prima di connettersi al punto di accesso che hai configurato e di essere in linea.

Se questo non succede, prima di fare altre verifiche, controlla quale versione di fring hai ed eventualmente disinstallala e reinstallala.

Link to comment
Condividi su altri siti

intanto grazie...è la versione 3.24(16)...ora provo a disinstallare e reinstallare...c'e' differenza se scarico direttamente dal sito sull cell piuttosto che prima sul PC poi sul cell? poi brevemente quale SIP scelgo (devo registrarmi su uno quindi quale è il + valido/semplice/cheap??)

grazie ancora,

Ciao

Perfetto: la versione è giusta.

Puoi scaricare il programma indifferentemente prima sul pc o direttamente sul cellulare (a parte gli eventuali costi di navigazione che possono far scegliere una soluzione piuttosto di un'altra).

Quanto al servizio SIP da scegliere, non c'è la soluzione "magica" che va bene per tutti.

Ti conviene usare il tasto cerca e troverai tante discussioni (ci sono servizi che permettono chiamate gratuite ai numeri fissi, ecc.)

Io uso il SIP soprattutto per chiamare numeri fissi all'estero o numeri di cellulari sia in Italia che all'estero. E per queste esigenze ti rimando a questa discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....T&f=143&t=86646

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto: la versione è giusta.

Puoi scaricare il programma indifferentemente prima sul pc o direttamente sul cellulare (a parte gli eventuali costi di navigazione che possono far scegliere una soluzione piuttosto di un'altra).

Quanto al servizio SIP da scegliere, non c'è la soluzione "magica" che va bene per tutti.

Ti conviene usare il tasto cerca e troverai tante discussioni (ci sono servizi che permettono chiamate gratuite ai numeri fissi, ecc.)

Io uso il SIP soprattutto per chiamare numeri fissi all'estero o numeri di cellulari sia in Italia che all'estero. E per queste esigenze ti rimando a questa discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....T&f=143&t=86646

grazie,molto gentile...

ho reinstallato ed ora ho tutto quanto funzionante..non rimane che leggere quà e là un pò di discussioni per chiarirmi le idee e scegliere quale SIP fà x me,quindi provare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scoperto stamane che e' uscito fring per N95

http://www.fring.com/

come molti sapranno, oltre alle chiamate voip, permette l'interazione audio e testo con utenti Skype, Google Talk, MSN...

L'ho testato oggi pomeriggio con skype e va una bellezza.

per installare questa versione specifica per l'95 che faccio disinstallo quella che avevo prima e mi rifaccio mandare l'sms?

ma cambia qualcosa rispetto alle versioni symbian precedente? (io mi ero fatto mandare un sms seleizonando n73 tanto funzionava uguale

Link to comment
Condividi su altri siti

per installare questa versione specifica per l'95 che faccio disinstallo quella che avevo prima e mi rifaccio mandare l'sms?

ma cambia qualcosa rispetto alle versioni symbian precedente? (io mi ero fatto mandare un sms seleizonando n73 tanto funzionava uguale

scusate la mia ignoranza nel campo,io ho una connessione wi-fi a casa e l'N95 ,con questo programma posso chiamare senza pagare a tutti o solo con i num di casa?

mi spiegate come funziona?

a presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy