Jump to content
Nokioteca Forum

Fring


journey
 Share

Recommended Posts

anche a me quest'ultima versione non permette la chiamata messenger...

a proposito di messenger,è possibile decidere di visualizzare oltre al nick anche l'indirizzo email di ogni contatto? perchè non sempre ricordo che nick hanno scelto i miei amici e quindi non saprei chi possano essere,invece con l'aggiunta dell'indirizzo questo problema non c'è più

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
io invece ho il problema che avendo installato l'ultima versione ogni volta che accendo il cell. fring parte da solo e mi fa selezionare il punto di accesso...si puo disattivare questo autostart??

per disattivare la ricerca del punto d'accesso all'avvio devi connetterti in primis, poi dalla schermata principale di fring vai sulle opzioni e disattivi la voce che fa partire fring all'avvio del telefono :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me quest'ultima versione non permette la chiamata messenger...

a proposito di messenger,è possibile decidere di visualizzare oltre al nick anche l'indirizzo email di ogni contatto? perchè non sempre ricordo che nick hanno scelto i miei amici e quindi non saprei chi possano essere,invece con l'aggiunta dell'indirizzo questo problema non c'è più

io semplicemente ho deciso di tenere la penultima versione, e devo dire che va benissimo.riesco a chiamare via msn e se vuoi vedere l'indirizzo mail basta che clicchi sul contatto e vai sui dettagli ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
io semplicemente ho deciso di tenere la penultima versione, e devo dire che va benissimo.riesco a chiamare via msn e se vuoi vedere l'indirizzo mail basta che clicchi sul contatto e vai sui dettagli :D

con l'ultima versione di fring si può chiamare i contatti messenger?

Se non è possibile chiamare i contatti messenger, dove posso trovare una versione che me lo consente?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy