Jump to content
Nokioteca Forum

Gps + Auricolre


tuingo
 Share

Recommended Posts

mi spiego

collego la mia antenna roylatek 2010 (settata a 19200 come detto sul forum per evitare disconnessioni), squilla il telefono, accendo l'auricolare hs26w, rispondo, parlo e finisco la conversazione. Spengo l'auricoalre.

Cosi per altre due telefonate. Alla 4° accendo l'auricolare ma non sneto nulla, no si connette al cell. Lo connetto dal menu bluethoot ma non sneto sempre nulla.

Per farlo funzionere ho dovuto rimpostare la connessione, ma comunque con l'antenna per usarlo devo accenderlo prima del gps e non spegnela mai.

Si puo risolvere? è una gran bella scocciatura non poter usare l'auricolare con il gps

Link to comment
Condividi su altri siti

Però non dai informazione su quale è il software di navigazione e qual'è il telefonino cellulare. Ipotizzando TomTom Mobile con N70, 6630, 6680, ecc. è un po' difficile, perché TomTom vuole OBBLIGATORIAMENTE occupare il primo canale Bluetooth, quindi essere avviato PRIMA di connettere l'auricolare.

Però dici che devi accendere l'auricolare prima del GPS perché tutto funzioni, forse allora stai trattando di altro navigatore (o telefono più recente). Non so.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però non dai informazione su quale è il software di navigazione e qual'è il telefonino cellulare. Ipotizzando TomTom Mobile con N70, 6630, 6680, ecc. è un po' difficile, perché TomTom vuole OBBLIGATORIAMENTE occupare il primo canale Bluetooth, quindi essere avviato PRIMA di connettere l'auricolare.

Però dici che devi accendere l'auricolare prima del GPS perché tutto funzioni, forse allora stai trattando di altro navigatore (o telefono più recente). Non so.

n70 + royaltek 2010 + auricolre nokia hs-26w - sw di navigazione tomtom mobile 5....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy