Jump to content
Nokioteca Forum

tuingo

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

tuingo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. tuingo

    Aiuto Cartella Mail Su Memory Card

    ciao a tutti ho questo peoblema. ho fatto un reset del mio n70 levando la mmc con tutti i messaggi ma ora non riesco più a vederli ho letto sul forum come fare tramite system explorer ma nulla. nella cartella mail le cartelle sono vuote... è normale???? il file index e di 4,69k è buono?
  2. tuingo

    Chiavetta Bluetooth

    anche io ho problemi con la chiavetta bluethoot... uso una sbs BA750... la cosa strana che è sempre andata alla perfezione ora Pc Siute, dove aver collegato il telefono, mi dice che non ci sono connessioni diponibili. Ho controllato sul sw della chiavetta e ho notatao che non mi crea porte COM Mi sapete aiutare? Io uso Xp
  3. ho rimesso tutto di default: si connette ma le connessioni durano poco poi durante le convesazioni si sconnette da solo.....
  4. sapete se esiete un sw per tracciare percorsi su sentieri, mulattiere, strade bianche ecc... mi sarebbe utilr per le mie uscite domenicali in mountain bike.... assodato che ho n70 + gps!!!!
  5. io ho solo attivi gli avvisi... ma riesci a rispondere accendendo l'auricolre quando squilla e lui si collegata in automatico? pensi che il mio sia troppo "economico"?
  6. non per collegarli assieme - mi sono spegato male - ma per non perdere la connessione tra n70 e gps... questo e link della discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=54325&hl=n70 quindo mi consigli di mantenere il bitrate originale e provare?
  7. sto cercando se esiste un programma da pc per monitorizzare a che velocità si connette l'auricolre bt. Spiego meglio Ho un antenna royaltek 2010 e su un forum ho lettop (e fatto) che per non perdere la connessione bisogna settre la velicità di connessione a 19200 (di serie è a 3400) ma cosi facendo l'auricolre non riesce a collegarsi al cell se lo stesso è già collegato all'antenna. Allora pensavo di fare dei tenativi modificando la velocità di connessione dell'auricolre... che ne pensate?
  8. tuingo

    Gps + Auricolre

    n70 + royaltek 2010 + auricolre nokia hs-26w - sw di navigazione tomtom mobile 5....
  9. tuingo

    Gps + Auricolre

    mi spiego collego la mia antenna roylatek 2010 (settata a 19200 come detto sul forum per evitare disconnessioni), squilla il telefono, accendo l'auricolare hs26w, rispondo, parlo e finisco la conversazione. Spengo l'auricoalre. Cosi per altre due telefonate. Alla 4° accendo l'auricolare ma non sneto nulla, no si connette al cell. Lo connetto dal menu bluethoot ma non sneto sempre nulla. Per farlo funzionere ho dovuto rimpostare la connessione, ma comunque con l'antenna per usarlo devo accenderlo prima del gps e non spegnela mai. Si puo risolvere? è una gran bella scocciatura non poter usare l'auricolare con il gps
  10. tuingo

    N-70+gps+auricolare

    per tre telefonate è stao così... ma poi il silenzio!!! mi spiego collego la mia antenna roylatek 2010 (settata a 19200 come detto sul forum per evitare disconnessioni), squilla il telefono, accendo l'auricolare hs26w, rispondo, parlo e finisco la conversazione. Spengo l'auricoalre. Cosi per altre due telefonate. Alla 4° accendo l'auricolare ma non sneto nulla, no si connette al cell. Lo connetto dal menu bluethoot ma non sneto sempre nulla. Per farlo funzionere ho dovuto rimpostare la connessione, ma comunque con l'antenna per usarlo devo accenderlo prima del gps e non spegnela mai. Si puo risolvere? è< una gran bella scocciatura non poter usare l'auricolare con il gps
  11. Semplicemente perfetto!!!! N70 + roylatek 2010 + tt5 ita6.32 con velocità modificata a 19200 provato per 4 (400 km)+2,5 (270 km)+6 (490 km) senza nesson problema: dopo 2 secondi uscitro dalle gallerie si allaccia, in città non molla mai!!! Unico problema: l'uso del hs-26w in simultanea. Subito non ha dato problemi ma dopo la terza telefonata ho acceso l'auricolare per rispondere, si è agganciato ma ne io ne dall'altra parte sentivano nulla. Ho provato a resettare l'auricolare ma nulla; allora ho fatto *#7780# ma non è cambiato nulla. E' successo anche a voi? consigli?
  12. tuingo

    Resettare L' N70

    ho un po di problemi von appman e fexexplore... vorrei resettare il mio N70... che ne dite? come si fa? basta fare il codice e lui riparte da se?
  13. Datemi una mano... non so più come far funzionare appman. Fino a poco fa andava anche con fexplorer installatto, poi non mi ha fatto mettere il link in preferiti e da quel momento non va... ho gia toloto e installatto tutti e due cambiando anche l'ordine ma nulla.... che posso fare? cosa posso mettere per creare collegamenti e espolorare le cartelle del cell?
  14. tuingo

    Programma Per "pulire"

    tutto funge!!! it's fantastic!!!! thank
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy