Jump to content
Nokioteca Forum

Quale E65 Prendo?


IceMan87
 Share

Recommended Posts

che domade, sempre meglio il nobrand. Se non mi ricordo male il tim non dovrebbe essere marchiato....l'ho visto la settimana scorsa da un collega e, se la memoria non mi inganna mi sembra normale. Peccato solo per il discorso colori (marrone??!!!? e rosso?!?) e per il retro-cover ruvido. Per il resto, diciamo pure il più piccolo e più completo cell con wifi in commercio....

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho preso il nobrand!!!

Con un piccolo sovrapprezzo ti assicuri il vantaggio di poter aggiornare il firmware appena la nokia ne rilascia uno nuovo, senza dover aspettare i comodi della tim!

Non sembra ma è una bella differenza.

Prima del mio nuovo e65 nobrand avevo un 6680 che non sono più riuscito ad aggiornare semplicemente perché la tim, a differenza della nokia, ha deciso di interrompere il rilascio dei nuovi firmware brandizzati.

Morale della storia: i 6680 nobrand ora hanno il firmware 5..... ed io ho il 4..... (se ricordo bene).

Tutta una serie di bug io li ho ancora sul mio 6680 e questo grazie alla tim!!!

Insomma, per quei pochi euro di differenza io prenderei un NOBRAND.

Spero di essere stato utile.

Ciao e a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

katundo, c'è sempre la possibilità di cambiare il serial-number temporaneamente per aggiornarlo tramite NSU alla versione nobrand....

di conseguenza, a pari prezzo meglio il nobrand, chiaramente la regola è sempre "quello che costa meno"

curiosità: ma ce l'avete tutti color mokka? non ho trovato foto in versione rosso....mi incusiosisce questo colore.....nessuno puo postare qualche foto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy