Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L' N73


Miki56
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 4,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ehi è una FERRARI!!

^_^

:D

Ma il carro attrezzi è compreso nel prezzo dell'auto ,o è un opzional..... b):P:( ora capisco x chè costa così tanto.660000 euro il totale ma 600000 euro è il costo del carro attrezzi..il resto è x l'auto.... b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece mi gioco la cena b)

fate saltare le zucchine tagliate in olio e un filo di acqua con sale e pepe

1436394-046.jpg

aggiungete la melanzane precedentemente lasciate in ammolo in acqua e sale (per togliere l'aspro) e ben scolate

1436399-3e5.jpg

dopo che le melanzane sono scotate aggiungere i peperoni tagliati a strisciette

1436537-9fb.jpg

quando siamo quasi a fine cottura con le zucchine aggiungere i pomodori e il prosciutto tagliati rispettivamente a dadini, salate a pepate quanto basta e aggiungete un pizzico paprika ;) e regolatevi a fine cottura con le zucchine

1436581-bc2.jpg

fate saltare il tutto con la pasta

1436504-fec.jpg

infine.... Buona Cena!!!!!

1436661-672.jpg

ps: pasta ottima anche da mangiare il giorno dopo come pasta fredda.... ma togliete i peperoni... altrimenti l'alitosi..... b)

;);):D

@moo83

bella foto!!!!! ottimi i giochi di luce :(

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece mi gioco la cena b)

fate saltare le zucchine tagliate in olio e un filo di acqua con sale e pepe

1436394-046.jpg

aggiungete la melanzane precedentemente lasciate in ammolo in acqua e sale (per togliere l'aspro) e ben scolate

1436399-3e5.jpg

dopo che le melanzane sono scotate aggiungere i peperoni tagliati a strisciette

1436537-9fb.jpg

quando siamo quasi a fine cottura con le zucchine aggiungere i pomodori e il prosciutto tagliati rispettivamente a dadini, salate a pepate quanto basta e aggiungete un pizzico paprika ;) e regolatevi a fine cottura con le zucchine

1436581-bc2.jpg

fate saltare il tutto con la pasta

1436504-fec.jpg

infine.... Buona Cena!!!!!

1436661-672.jpg

ps: pasta ottima anche da mangiare il giorno dopo come pasta fredda.... ma togliete i peperoni... altrimenti l'alitosi..... :D

;);):(

@moo83

bella foto!!!!! ottimi i giochi di luce :)

;);););););)b):) me fai morì!! bellissime!

viper usa la imageshack toolbar che ha il multi bla bla bla (le carichi tutte insieme mentre navighi come ti pare e aspetti i links ;) )

@ francesco: cosa secondo te si?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy