Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L' N73


Miki56
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 4,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Noto con grandissimo piacere che, anche se viper non viene piu in questo forum perchè stufato e ciuppy e katsumoto hanno cambiato sezione, ci sono utenti nuovi che adesso lasciano nuove foto...

Beh io mi aggreggo se vi serve qualche info su come scattare foto chiamatemi.. Certo non sono un genio come solidus ma me la cavo nei settaggi!!

"U liotru" , piazza Duomo Catania.. (prima della festa di S.Agata)

By N73 NoBrand ultimo FW

20012008088lr0.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Noto con grandissimo piacere che, anche se viper non viene piu in questo forum perchè stufato e ciuppy e katsumoto hanno cambiato sezione, ci sono utenti nuovi che adesso lasciano nuove foto...

Beh io mi aggreggo se vi serve qualche info su come scattare foto chiamatemi.. Certo non sono un genio come solidus ma me la cavo nei settaggi!!

"U liotru" , piazza Duomo Catania.. (prima della festa di S.Agata)

By N73 NoBrand ultimo FW

20012008088lr0.th.jpg

b) guarda che ogni tanto passo di quà e dò un'occhiata...... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi partecipo ankio a questo topic...io posto questa:

01022008093tt2.th.jpg

Anke se nn e molto bella la situazione...devo dire ke è venuta bene... b)

si vabbe! ma se in un momento di follia ti viene la felice idea di fotografare la tazza del cesso, e la foto ti esce bene, non e detto che tu debba postarla.........

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaoo ragazzii , allora domenico91 visto ke ti proponi io ne approfitto b) B) ;) per chiederti dei consigli

Allora quando ho la luce alle spalle le foto vengono bene anche con le impostazioni automatiche

07022007289wa3.th.jpg

07022007291st0.th.jpg

invece quando ho la luce di faccia le foto vengono meno chiare e tendono al giallino

07022007293xr9.th.jpg

07022007294dd3.th.jpg

Mi consigli delle impostazioni per fare foto ottimali con la sorgente di luce di faccia

graziee

;);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaoo ragazzii , allora domenico91 visto ke ti proponi io ne approfitto b) B) ;) per chiederti dei consigli

Allora quando ho la luce alle spalle le foto vengono bene anche con le impostazioni automatiche

Mi consigli delle impostazioni per fare foto ottimali con la sorgente di luce di faccia

graziee

;):(;);)

Ragazzi con immenso dispiacere devo abbandonarvi ;)

lascio il mio gioiellino per n95 sperando che mi dia le stesse soddisfazioni ;)

Vi lascio un'ultima foto.....

malinconiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

30112007006nf4.th.jpg

@Beavis: Grazie per la bella foto, stammi bene ciao beavis ;)

@Kamikazer: Ciao premetto che non sono un maestro ma ti posso dire solo alcune cose. Allora intanto ti consiglio di non scattare mai foto con il sole davanti, ma sempre dietro (io questo giallino che dici non lo vedo).

Per quando riguarda le foto, se c'è bel tempo e sono di giorno (quindi con luce naturale) ti consiglio di mettere la modalità paesaggio iso basso e il bilanciamento del bianco su assolato. Se invece è una giornata nuvolosa, ti consiglio le stesse impostazioni ma con bilanciamento bianco su nuvoloso. A volte se vuoi puoi anche alzare di un punto l'oev (sarabbe la luminosità, ma non troppo).

Per quando riguarda le foto di notte, se non vuoi che le foto vengono gialle devi usare l'iso medio ma sopratutto il bilanciamento BIANCO SU INCANDESCENTE. Sicuramente hai colori un pò più "freddi" ma almeno eviti il giallo... Sul fatto che esca quel "blu" di notte, purtroppo è un fattore che dipende dalla fotocamera del cellulare...

Ti ricordo che le foto dipendono anche dal Firmware del tuo cellulare!!!

Ciao ;)

PS: Non scattare mai foto con il sole di fronte, ciuppy c'ha rimesso la fotocamera del suo N73!!!

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Fatte oggi a Forte dei Marmi ; le foto non sono nulla di chè , ma sono troppo assurde!

Sembra il parco macchine di una famiglia di miliardari (marito - moglie - figlioletto) b)b):(

http://img144.imageshack.us/my.php?image=15022008258mz1.jpg

http://img144.imageshack.us/my.php?image=15022008259tl5.jpg

http://img156.imageshack.us/my.php?image=15022008260es4.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy