Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L' N73


Miki56
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 4,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Visto che si parla di mostro degli abissi, vi presento la regina degli oceani (la tartaruga di mia sorella) mentre si appresta a cambniare l'acqua e se continua così dovrà cambiare anche acquario....che ne dite???

Modalità macro...

grazie Lara b)

il gatto è tanto bello quanto furbo e dispettoso.... vi lascio solo immaginare che razza di personaggio è ;)

visto che è orario di cena.... eccovi le foto del mostro deglia abissi mentre si mangia un bel pezzo di un petto di pollo ;)

12082007739po0.th.jpg 12082007740tj4.th.jpg 12082007741ou4.th.jpg 12082007742yd1.th.jpg

sembra un po uno squalo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bella b)b):(

anche la mia è una lei :( la tua credo sia una scripta scripta pura ma non sono molto esperto nel campo... la mie è di sicuro un ibrido ;)

quanti anni ha? la mia è un po più piccola ;)

EDIT:

foto in lunghezza.... quasi 10 cm del carpace... è un pochino sotto peso e dimensione ma si è appena ripresa dalla polmonite e ha ancora un po di infezione agli occhi.... un fatica fargli la foto fuori dall'acqua..... è agitatissima ..... rob hai notato il righello? ;)

13082007757ar3.th.jpg 13082007753uw8.th.jpg

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma dove siete questa sera? ^_^

ho una foto particolare da farvi vedere.... ho fotografato una sola nuvola arancione in mezzo alle altre :(

quardate qua..... foto fatta in automatico poco noise ma i colori sono sbilanciatissimi :)

13082007758ue7.th.jpg

ebbene a primo colpo vedo che non va.... bilancio il bianco su nuvoloso ed ecco il risultatto.... colori reali ma noise a tonellate b)b):):D:):(

13082007759vu5.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma dove siete questa sera? b)

ho una foto particolare da farvi vedere.... ho fotografato una sola nuvola arancione in mezzo alle altre :)

quardate qua..... foto fatta in automatico poco noise ma i colori sono sbilanciatissimi :)

13082007758ue7.th.jpg

ebbene a primo colpo vedo che non va.... bilancio il bianco su nuvoloso ed ecco il risultatto.... colori reali ma noise a tonellate b):D;):(;):(

13082007759vu5.th.jpg

che bello il righello! ;)^_^

viper stai sempre a lamentarti! :) hai provato in modalità viper?

a me non sembrano mica tanto male...e poi è così scura quella foto cosa pretendi di+ ?

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ne posto una anch'io così non ti senti solo!

grangraffiti:

130820071014tf5.th.jpg

Sai Rob oggi mentre andavo al mare ho visto una Ferrari sembrava una 360 modena oppure l'altra che avevi detto tu ma non aveva il tetto...non ho fatto in tempo a fotografarla...ora che ci penso potevo speronarla così mentre facevo la contestazione amichevole avrei avuto tutto il tempo x fare foto..... ^_^b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai Rob oggi mentre andavo al mare ho visto una Ferrari sembrava una 360 modena oppure l'altra che avevi detto tu ma non aveva il tetto...non ho fatto in tempo a fotografarla...ora che ci penso potevo speronarla così mentre facevo la contestazione amichevole avrei avuto tutto il tempo x fare foto..... ^_^b)

:(:D:) io l'avrei fatto :(:)b):);)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Viper non vedo il motivo di continuare a tenere l'n73 quando sembra e ripeto sembra che nel nuovo n 95 ci sia una batteria da 1200 mha ,8 giga di memoria più altri 8 disponibili con memory card,...colore nero, cavo tv,jack da 3,5mm..wi-fi....se davvero hanno risolto con la batteria è mio...(Sembra che esca a novembre) BYE bye n73......... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

n-73 o morte!!!!! b)

;)

sinceramente non so.... la batteria mi scoraggia parecchio :(

foto all'alba in piena modalità viper ;)

13082007748oa9.th.jpg

Ma dove è la modalità Viper?? io non la trovo in opzioni... b) nelle mie opzioni ci sono le seguenti modalità: automatica,definita da utente,primo piano ritratto,paesaggio,sport e notte...bhoo...forse devo aggiornare il firmware??? Help! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Viper non vedo il motivo di continuare a tenere l'n73 quando sembra e ripeto sembra che nel nuovo n 95 ci sia una batteria da 1200 mha ,8 giga di memoria più altri 8 disponibili con memory card,...colore nero, cavo tv,jack da 3,5mm..wi-fi....se davvero hanno risolto con la batteria è mio...(Sembra che esca a novembre) BYE bye n73......... ;)

infatti ti do ragione ciuppy..... :(

ma io attendo sempre conferma dei rumors.... prima di passare ad un n-95 al di la degli 8gb di memoria mi piacerebbe verificare che monti davvero una 1200 mha, e che non presenti (come diceva Megabit in un suo post) gli stessi inconvenienti dell'n91 8 gb.... ovvero che l'hd non si formatti per conto suo ;) e quando gli pare a lui b)

detto questo... è un salto che potrei prendere in considerazione ;)

fine OT

;)

la modalità viper è una modalità che mamma nokia ha montato solo sul mio cellulare per permettermi di mettere a fuoco anche le nuvole ;) .... trattasi anche di una gran botta di cul... ehm ehm... b) ... fondoschiena ;)

;)

Modificato da Viper_77
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma dove siete questa sera? b)

ho una foto particolare da farvi vedere.... ho fotografato una sola nuvola arancione in mezzo alle altre ;)

quardate qua..... foto fatta in automatico poco noise ma i colori sono sbilanciatissimi ;)

13082007758ue7.th.jpg

ebbene a primo colpo vedo che non va.... bilancio il bianco su nuvoloso ed ecco il risultatto.... colori reali ma noise a tonellate b););):(;);)

13082007759vu5.th.jpg

Io ti dico che hai perfettamente ragione, nella prima il bilanciamento del bianco è sbagliato mentre nella seconda è giusto ma c'è troppa riduzione del rumore e quindi effetto acquarello!

Però tini conto che la prima è venuta abbastanza bene! ;) ed il problema del bilanciamento del bianco il + delle volte lo si puo correggere con il pc ed uno dei tanti software, quindi meglio un problema che si può correggere e nn un problema come quello nella seconda foto che nn ti da scampo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

;)

il bello però è sempre quello di cercare foto il più possibile reali senza passare per il pc ;) "giocando" e "smanettando" con i vari settaggi del cellualre :D

;) quoto. e saluto..a domani io vado.... b)b)

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ti do ragione ciuppy..... ;)

ma io attendo sempre conferma dei rumors.... prima di passare ad un n-95 al di la degli 8gb di memoria mi piacerebbe verificare che monti davvero una 1200 mha, e che non presenti (come diceva Megabit in un suo post) gli stessi inconvenienti dell'n91 8 gb.... ovvero che l'hd non si formatti per conto suo :) e quando gli pare a lui ;)

detto questo... è un salto che potrei prendere in considerazione :)

fine OT

;)

la modalità viper è una modalità che mamma nokia ha montato solo sul mio cellulare per permettermi di mettere a fuoco anche le nuvole ;) .... trattasi anche di una gran botta di cul... ehm ehm... b) ... fondoschiena ;)

;)

(Lara) No viper, resta con me e il nostro amato, per me, l'unico amore...N73 ;);):( !!!!!!!!

non dare retta a mio marito lui è il diavolo tentatore!!!! ;);)

;)b):):)

cmq molto belle le foto!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, volevo sapere se si posso no aggiungere modalità di fotocamera all'n73, per esempio un mio amico con il samsung d500 ha la fotocamera che ha la modalità schizzo, cioè si vede tutto in bianco e nero e sembra disegnato su carta, una figata!! mi sembra impossibile, ma si può fare sull'n73? ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy