Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Sambaeallegria & Gl@uco


Recommended Posts

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nn siamo ttt pratici km te..

Se so fare qualcosa è perchè mi sono messo d'impegno e ho chiesto suggerimenti; nessuno è nato imparato e nessuno mi sembra che ti abbia mai negato aiuto in questo forum.

La praticità si acquisisce solo con l'esercizio : magari all'inizio prendendo spunto da qualcosa, ma in ogni caso, bisogna costruire da zero.

Quindi, non vedo come puoi impratichirti scaricando dei walls già fatti... Diciamo che ti è più comodo così.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn te l'ho kiesto di certo a te..

Questo è vero. Ma io ho cercato di darti un consiglio, si vede che non l'hai capito.

se c'è qualke anima buona.. sennò pazienza..

E questo ribadisce semplicemente che ho ragione, se ci sono bene,scarico e fatica zero, altrimenti ti rassegni, ti arrendi invece che aprire un programma e dimostrare che sai anche fare e non solo chiedere.

Volevo solo farti capire questo seby.

Direi fine OT.

*Chiedo scusa a sambaeallegria e Gl@ucø per l'OT, cancellerò i miei post se necessario*

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è vero. Ma io ho cercato di darti un consiglio, si vede che non l'hai capito.

E questo ribadisce semplicemente che ho ragione, se ci sono bene,scarico e fatica zero, altrimenti ti rassegni, ti arrendi invece che aprire un programma e dimostrare che sai anche fare e non solo chiedere.

Volevo solo farti capire questo seby.

Direi fine OT.

*Chiedo scusa a sambaeallegria e Gl@ucø per l'OT, cancellerò i miei post se necessario*

non credo sia necessario cancellare i post anke se avete fatto un bel ot ma ankio ho suggerito a seby di cercare nel forum non si puo ogni volta ke se ne apre uno ripostare sempe gli stessi wall,cmq sentiamo ke ne pensa samba

@ seby dai cavolo non è difficile creare un wall se hai bisogno posso tranquillamente aiutarti,sono convinto che ci riuscirai e aumenterà la tua autostima

vuoi mettere il gusto di riuscire a fare qualcosa da solo invece che trovarlo già pronto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con immenso piacere vi presento il nostro secondo lavoro,scusateci per la lunga attesa ma abbiamo risolto tanti problemi in questo periodo e credo k dovrebbe andare bene anke su n70,adesso commentate!! b)

2workdy3.png

Download

Modificato da sambaeallegria
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi!

Sono felice che il lavoro non faccia piu gli scherzi sull'N70,

in piu, l'iconpack generale (imho) è piu carino,

e soprattutto piu pulito, quindi vuol dire che man mano le

mask vengono sempre meglio! b)

So quanto lavoro c'è dietro...quindi non posso far altro che dirvi

bravi per la pazienza, l'impegno e il lavoro complessivo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi!

Sono felice che il lavoro non faccia piu gli scherzi sull'N70,

in piu, l'iconpack generale (imho) è piu carino,

e soprattutto piu pulito, quindi vuol dire che man mano le

mask vengono sempre meglio! b)

So quanto lavoro c'è dietro...quindi non posso far altro che dirvi

bravi per la pazienza, l'impegno e il lavoro complessivo! ;)

quoto in ragazzi, tema molto pulito, leggibile, e si vede dalle icone e tutto il resto che e fatto benissimo, lo installo subito come tema di default, quasi quasi lo sostituirei a quello che ha fatto la nokia,

compliments b)

Link to comment
Condividi su altri siti

wow wow wow raga nemmeno il tempo di postarlo e subito tante risposte?

incredibile sembrava una chat b);)

io voglio ringraziare pubblicamente monsleo,kosmo91 e massy88 per il supporto tecnico e morale senza il quale io non sarei riuscito a portare avanti il lavoro

a Ko grazie specialmente per quelle 2 ore in assistenza remota b)

grazie infinite raga

e un grazie atutti per i commenti

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy