Jump to content
Nokioteca Forum

La Tim Mi Scala Soldi Senza Che Io Faccia Chiamate...


Sarewok
 Share

Recommended Posts

premetto che in famiglia abbiamo tutti tim da sempre...abbiamo attivato una nuova sim prepagata tim (prefisso 335!!! figo!. ma lo davano mica solo agli abbonati?!?!?) e dopo aver fatto la prima chiamata per attivarla e aver speso 20 cent. non la abbiamo + usata!

passano i giorni ascolto il credito ed al posto di 4e80 erano 4e60 il giorno dopo altri 20 centi in meno! controllo sul 119 on line e nel dettaglio chiamate risultano solo i 20 cent della prima chiamata. chiamo la tim una signorina mi dice che lei dal dettaglio chiamate vede 2 connessioni al portale wap (mai fatte) bhe mi fido ringrazio e chiudo.

per essere + sicuro rimuovo tutti i punti di accesso dal cell. oggi chiamo il 4916 e sorpresa 4,04 !!!! altri soldi spariti senza aver effettuato chiamate! richiamo la tim un altra signorina ricontrolla i tabulati e vede effettivamente solo la prima chiamata da 20 cent per attivare la scheda e basta (allora quella tr*** dell'altra volta mi aveva preso in giro e mi ha detto delle connessioni wap solo per farmi tacere!!!, ma vaff******), niente dopo avre notato che qualcosa di strano c'è mi ha fatto una segnalazione e mi ha invitato a richiamare tra un paio di giorni!

a voi vi è mai successa una cosa del genere? a noi sulle altre 3 schede tim mai successo nulla...

Modificato da Sarewok
Link to comment
Condividi su altri siti

macché! oltretutto come ho già scritto non risultano da nessun tabulato connessioni wap e ho tolto i punti di accesso...ed inoltre avendo anche il bonus di 7 euro per l'attivazione della tim club, i soldi dovrebbe toglierli dal bonus prima che dal credito, invece i soldi vengono scalati dal credito ed il bonus c'è ancora tutto...

Modificato da Sarewok
Link to comment
Condividi su altri siti

Successo lo stesso alla mia morosa con cellulari della tr3... ehm... aperti a tutti i gestori.. Ogni giorno scalavano un minimo di 20c ad un massimo di 1 euro e passa (controllato giornalmente tramite il sito sotto la voce wap)..

Non sono riuscito in nessun modo a risolvere, se non comprandole un telefono nuovo.. NON DELLA 3.. e alla fine tutto risolto con un v3

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
premetto che in famiglia abbiamo tutti tim da sempre...abbiamo attivato una nuova sim prepagata tim (prefisso 335!!! figo!. ma lo davano mica solo agli abbonati?!?!?) e dopo aver fatto la prima chiamata per attivarla e aver speso 20 cent. non la abbiamo + usata!

passano i giorni ascolto il credito ed al posto di 4e80 erano 4e60 il giorno dopo altri 20 centi in meno! controllo sul 119 on line e nel dettaglio chiamate risultano solo i 20 cent della prima chiamata. chiamo la tim una signorina mi dice che lei dal dettaglio chiamate vede 2 connessioni al portale wap (mai fatte) bhe mi fido ringrazio e chiudo.

per essere + sicuro rimuovo tutti i punti di accesso dal cell. oggi chiamo il 4916 e sorpresa 4,04 !!!! altri soldi spariti senza aver effettuato chiamate! richiamo la tim un altra signorina ricontrolla i tabulati e vede effettivamente solo la prima chiamata da 20 cent per attivare la scheda e basta (allora quella tr*** dell'altra volta mi aveva preso in giro e mi ha detto delle connessioni wap solo per farmi tacere!!!, ma vaff******), niente dopo avre notato che qualcosa di strano c'è mi ha fatto una segnalazione e mi ha invitato a richiamare tra un paio di giorni!

a voi vi è mai successa una cosa del genere? a noi sulle altre 3 schede tim mai successo nulla...

ex operatrice 119 al vostro servizio!! vi spiego. purtroppo esistono aziende esterne alla tim alla vodafone ecc che si permettono di mandare sms per giochi suonerie ecc, sono le classiche numerazioni 48248 ecc. sono loro che scalano i soldi, anche se il cliente non scarica suonerie e giochi. bisogna chiamare il 119 e chiedere di aprire una segnalazione per chiudere quel tipo di servizio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non penso fosse per i messaggi dei giochi ecc.. anche a me succede ancora con la scheda Tim.. faccio una ricarica da 5 euro e tempo qualche ora senza farne uso mi spariscono tutti.. ma che diavolo sarà?? e aggiungo che non mi arrivano completamente sms..

Modificato da Meruzzola
Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso fosse per i messaggi dei giochi ecc.. anche a me succede ancora con la scheda Tim.. faccio una ricarica da 5 euro e tempo qualche ora senza farne uso mi spariscono tutti.. ma che diavolo sarà?? e aggiungo che non mi arrivano completamente sms..

le cose sono 2

o controllare dal traffico della tua linea online (www.tim.it) oppure chiamare il 119.

predi 5 minuti ma se trovi l'operatore ke ha voglia in 2 minuti scopri ke succede... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ragazzi stesso inconventiente, sembra che quando si faccia richiesta di sapere il credito residuo, la tim manda un sms e quello si paga, avevo 4,50€ ora me ne ritrovo 4,17€ , se così fosse e se non è una questione che si collega a mia insaputa via WAP so a posto.

Una curiosità come si disattiva il collegamento WAP?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

anzi a voi pochi cent... ha me hanno fregato 70€ circa 2 anni fa

motivo? sconoscito apparivano che ero sotto di 70 € ma dai tabulati risultava che non usavo la sim da 2 giorni, dopo un mese di chiamate e contro chiamate (il bello è che mi chiudevano la chiamata) di hanno accreditato tutto scusandosi del disagio... appena finiti quei solti sono passato a wind

Modificato da loke88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy